mercoledì 15 novembre 2017

Recensione a "Dietro la maschera" di Gaby Crumb





Genere: Romance M/M
Editore: Self publishing
Serie: Anonymus Vol.2
Data d'uscita: 18 Settembre 2017
Pagine: 144
Prezzo: eBook 2,99




Mentre le indagini sul caso di Lee si fanno più serrate e si arricchiscono di nuove scoperte, Jordan deve fare i conti con gli errori del passato. Errori, che gli sono costati la sua storia d'amore con Hayden.
Tra cose non dette, insicurezze e una passione mai sopita, Jordan e Hayden dovranno gettare via la maschera dietro cui hanno nascosto il loro cuore per ritrovare la strada che li farà tornare insieme.





ATTENZIONE POSSIBILE PRESENZA DI SPOILER!
Ciao a tutti! Il libro di cui vi parlo oggi è il secondo volume di questa serie che mi sta parecchio appassionando. Già il primo mi era piaciuto tantissimo, questo ha aumentato ancora di più i miei consensi.
Eravamo rimasti alla storia d’amore nata fra Roan e Lee che ci aveva catturato il cuore, e a una missione pericolosa per la squadra.
Qui ritroviamo tutti intenti nell’indagine. Questa volta l’attenzione viene spostata su Jordan e Hayden che già conosciamo un po’.
Jordan è un ragazzo dolcissimo, gentile e un po’ insicuro. Innamorato da sempre di Hayden, ma in passato ha commesso qualcosa di gravissimo e Hayden non riesce a perdonarlo.
Hayden è forte e tenero allo stesso tempo, anche lui innamoratissimo di Jordan, ma bloccato da quell’episodio che lo ha ferito fin nelle ossa. Non riesce a togliersi quell’immagine dalla mente e ogni volta che ricorda fa più male.
Jordan prova in tutti i modi a farsi perdonare, qualunque cosa pur di riportare tra le sue braccia quell’uomo che gli fa battere il cuore in un modo che lui non pensava potesse battere.




Ma ogni cosa sembra inutile, tutti i tentativi sembrano allontanarlo di più.
Finchè non succede qualcosa...
Come andrà tra loro?


"Aiutami a crederci." Chiusi gli occhi e appoggiai la fronte alla sua. "Tu permettimi di farlo, ok?"


Tutto questo, mentre le indagini e il piano procedono di gran carriera, con la scoperta di nuove cose e l’arrivo di altri personaggi destinati a scombussolare gli equilibri dei ragazzi.
A furia di sembrare noiosa vi consiglio di leggere questa serie, avvincente e dolce allo stesso tempo. La nostra Gaby riesce a coniugare le cose in modo perfetto, facendoti rimanere attaccata alla lettura dimenticando tutto ciò che c'è intorno. Una storia fluida e chiara e per nulla banale. Perciò, cosa aspettate? Io non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Buona lettura a tutti. A presto.











Nessun commento:

Posta un commento