sabato 11 novembre 2017

Recensione a "Anonymous" di Gaby Crumb





Genere: Romance M/M
Editore: Self publishing
Serie: Anonymous #1
Data d'uscita: 6 Luglio 2017
Pagine: 189
Prezzo: eBook 2,99



Sono come fratelli fin da bambini, adesso sono una squadra. Loro sono "Anonymous", eroi senza volto a cui rivolgersi quando nessun altro ti può aiutare. Sempre se riesci a trovarli…
Quando a chiedere aiuto è Lee, Roan non può fare a meno di sentirsi attratto da lui.
Ma Lee, oltre ad avere un’insolita passione, porta sulle sue spalle un carico di guai da cui non sarà affatto facile venire fuori.





Ciao a tutti, oggi sono felice perché era da un po’ che non leggevo un libro di Gaby Crumb e mi mancavano le sue storie. La mia attesa però è stata premiata dato che ho letto l’ennesimo, a mio parere, capolavoro.
Il nostro protagonista Roan fa parte di Anonymous, un gruppo di persone che aiuta la gente, ma non in modo ufficiale. Insieme a lui ci sono Donovan, Robert, Jordan e Hayden. Sono cresciuti insieme e li accomuna un’infanzia non proprio felice. Devono tutto a Mich, un uomo che li ha presi sotto la sua ala dandogli amore e affetto come se fosse padre e madre insieme che per i ragazzi è stato naturale seguire le sue orme.
Roan è un uomo bello e attraente. Sul suo corpo sono presenti numerosi tatuaggi che raccontano la storia della sua vita. Non si è mai legato sentimentalmente a nessuno, non ne ha sentito l’esigenza ed è andato tutto bene sino al momento in cui si presenta un nuovo cliente e tutti i suoi propositi iniziano a vacillare.
Lee è bellissimo. La sua foto fa immediatamente perdere il controllo a Roan, quegli occhi verdi gli fanno provare delle sensazioni nuove, quasi sconosciute. Si sente disorientato da quel ragazzo.

I suo occhi verdi, fissi nei miei, cercavano di capire che intenzioni avessi mentre io lottavo con me stesso per non afferrarlo e baciarlo.


Lee, dal canto suo, è reticente, seppure quell’uomo non gli sia indifferente.
 
"Cosa vuoi da me, Roan??"
"Io… Non lo so. Voglio solo te."

Dopo vari tentennamenti cedono e si lasciano andare a quel sentimento forte che, nonostante si conoscono da poco, li fa sentire legati fin dentro l’anima.
Ma Lee ha bisogno di aiuto, è in pericolo, qualcuno lo cerca per qualcosa…
Cosa succederà?

Lee si accoccolò contro di me e lo abbracciai. "Mi sento al sicuro, con te."


Non posso e non voglio dirvi nulla, perché questo libro è talmente bello che merita di essere letto e gustato in ogni sua parte.
Un libro dove si legge l’impronta di Gaby, il suo modo di scrivere che ti fa entrare dentro la storia. Ho adorato Roan e Lee, mi hanno fatta emozionare. Anche gli altri personaggi sono ben caratterizzati e non vedo l’ora di scoprire di più su di loro nel prossimo capitolo della serie. Grazie ancora per questa nuova magia. Buona lettura a tutti.
Alla prossima.




Nessun commento:

Posta un commento