sabato 25 novembre 2017

Cover reveal a "Un marito per la mamma" di Susy Tomasiello




Oggi sveliamo la Cover del nuovo libro di Susy Tomasiello, una storia a tema natalizio.




Autore: Susy Tomasiello
Titolo: Un marito per la mamma
Genere: Romance
Data di uscita: 2/12/2017
Grafica di copertina: Umberto Marino
Grafica card: Book Creativa
Disponibile prima in formato digitale e poi anche in cartaceo.





Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente nel cielo.Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile e molto affidabile.  E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come come fare per risolvere le cose ma è a quel punto che il Natale lo aiuterà.La magia del Natale, infatti, aiuterà a realizzare tutti i desideri, anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.
La storia è interamente raccontata da un bambino che crede nel Natale e nella sua magia.
E tu credi nella magia del Natale?






«Mamma? So che tu pensi che io sia ancora piccolo, ma sappi che puoi sempre contare su di me. Siamo una squadra ricordi?»La mamma sorride e poi mi abbraccia baciandomi sulla guancia. «Ti voglio bene amore mio e hai ragione, siamo una squadra». L'abbraccio anch'io e penso che farei qualsiasi cosa pur di vederla sempre felice.


Stella lucente. Stella luminosa, fai avverare il mio desiderio. Porta un marito e la felicità per la mia mamma, fa in modo che la magia del Natale si avveri.







Susy Tomasiello nasce a Napoli con una grande passione per la lettura che la fa decidere di aprire un blog per parlare di libri: I miei magici mondi.
Coltiva anche la passione per la lettura e pubblica con piccole Case Editrici alcuni libri.
Solo con te non ho paura, Serenity Village, Ritornare a sorridere, Puoi fidarti di me, Voglio solo te e Il momento giusto sono le altre sue storie.
Un marito per la mamma è la sua ultima uscita ma non resterà ultima ancora per molto.
Potete contattarla sul suo blog I miei magici mondi oppure sulla sua pagina Facebook Susy Tomasiello Autrice e Lettrice








2 commenti: