martedì 24 ottobre 2017

Recensione a "E se non fosse uno sbaglio?" di Marty Sunrise




Genere: Romance/Erotico
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 16 Marzo 2017
Pagine: 379
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 19,99






Primo volume autoconclusivo della duologia "E se non fosse uno sbaglio?"

Ci sono degli sbagli talmente belli, che sarebbe davvero un errore non commetterli. A venticinque anni, Rebecca si trova con un sogno nel cassetto e una vita tutta da decidere. Le piace vivere assaporando ogni singolo istante e seguire le proprie regole, a prescindere da quello che gli altri pensano di lei. È questo il motivo che l’ha spinta a trasferirsi a Madrid dopo la morte di suo padre, ma il matrimonio di sua sorella la riporterà in Italia. Tornare dove tutto è iniziato è un duro colpo per lei, si sente come se fosse di nuovo al punto di partenza, ma un incontro casuale e apparentemente innocuo con un uomo sconosciuto e perfetto, stravolgerà tutta la sua vita. Può una singola notte di sesso, far vacillare ogni sicurezza? Tutto può accadere, e quando la vita s’impegna, può portarti in situazioni che non avresti mai nemmeno immaginato. Ci saranno scelte da prendere, sacrifici da sopportare e verità da scoprire. Rebecca dovrà fare i conti con un arduo conflitto interiore e sarà costretta a venire a patti con la vera se stessa. L’amore sarà la sua forza. Si troverà sul bordo di un precipizio, e solo lei potrà decidere se è più rischioso buttarsi nell’ignoto o rimanere ferma in una realtà che non le appartiene.







Vi dico che questo è il primo libro che leggo di questa autrice e sono rimasta piacevolmente sorpresa. È stata una bella scoperta. Ma vediamo un po’ di cosa si tratta.
Lei è Rebecca, una giovane di 25 anni che dopo la morte del suo amato papà decide di trasferirsi a Madrid per riprendere in mano la sua vita e coronare il suo sogno da fotografa. Trova lavoro come barista e incontra colui che gli offrirà di dividere l’appartamento e diventerà un suo amico, Pedro.
Un bel giorno però è costretta da sua mamma a tornare a casa per dare una mano all’imminente matrimonio di sua sorella Miranda. Si aspettava un rientro più caloroso da parte di loro invece scopre che sono le solite arpie. Delusa e rammaricata va a farsi un giretto e si ferma in un bar dove incontra Riccardo, l’uomo più bello, intrigante e affascinante che lei abbia mai visto.
Tra di loro c’è subito un’attrazione folle, di quelle che ti capitano una sola volta nella vita, e finiscono a letto insieme, ignara però della scoperta che avrà il giorno dopo.

“Mi basta sfiorarti per far crollare il tuo autocontrollo. La mia vicinanza ti accende e lo stesso vale per me. Io non posso resistere, sono solo un uomo,devo averti sotto di me ancora una volta. Ho bisogno di saziarmi del tuo corpo per cancellare questo bisogno che sento. E sono sicuro che tu provi lo stesso.”

La scoperta che Rebecca la metterà davanti a una dura scelta con il rischio di rimanere con il cuore spezzato. Che scelta farà?

“Il tuo corpo è mio e solo io so come portarlo in paradiso. Io. Ti. Possiedo. Rebecca.”

Cari miei lettori non vi rimane che scoprire questa bellissima storia fatta di intrighi, nuove scoperte, verità non dette e soprattutto molta molta passione.
Come ho detto all’inizio, questa storia è stata una piacevole scoperta. Mi piace come è stata descritta soprattutto nei momenti di folle passione tra i due protagonisti. Scene bollenti ben dettagliate in un modo molto erotico e mai volgare. Non è mai scontata come spesso accade perché l’autrice ha creato la giusta suspense per tenerti incollato alle pagine dando un po’ alla volta qualche rivelazione che non ti saresti aspettato.
Buona lettura.


















Nessun commento:

Posta un commento