venerdì 21 luglio 2017

Recensione a "Chi perde vince tutto" di Kora Knight




Genere: M/M
Editore: Quixote Edizioni 
Serie: Upending Tad #1
Data d'uscita: 21 Luglio 2017
Pagine: 100
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 6,24



 
 Il fine settimana di Tad era cominciato come qualsiasi altro, andando a una festa universitaria con una manciata di compagni. Ma proprio quando la serata era al culmine, le cose sono cambiate in fretta. Scaricato dai suoi amici ubriachi e burloni, Tad finisce nei guai e viene imbrogliato da tre giocatori di poker. Si ritrova così costretto a pagare i suoi debiti nel più eccentrico dei modi: accettare un paio di ossa rotte o passare un'ora con il fustigatore favorito dei vincitori, Scott. La stuzzicante tortura del tizio, però, si rileva in fretta l'ultima delle preoccupazioni di Tad... e la spinta per una notte di lussuria pura e scioccante.
Attraverso una vivida descrizione grafica, vivremo, minuto per minuto, quell'ora trascorsa da Tad nelle mani di un tormentatore insaziabile. Una chimica intossicante avvolge i due uomini, mentre Scott accende i desideri riluttanti di Tad, in una frenesia di bisogno proibito.





Buongiorno gente meravigliosa, la recensione di oggi sarà scritta a quattro mani. Anna e Vivi si sono unite per parlarvi di questo racconto, un M.M. molto hot e bello da leggere. È il primo della serie, il titolo è “Chi perde vince tutto” di Kora Knight. Ma partiamo subito con la recensione.
Pagare pegno di solito ci porta a fare delle cose che non vorremmo, trovandoci in situazioni molto imbarazzanti…Tutto questo accade a Tad, ragazzo dalla vita normale che una sera si trova invischiato in un gioco più grande di lui. Perde una scommessa e il modo in cui pagarla sta solo a lui deciderlo: alcune ossa rotte oppure la fustigazione.
Sceglie quello che dovrebbe far meno male, il secondo, ma quando si trova davanti al luogo in cui ciò dovrebbe avvenire, comincia ad avere qualche tentennamento.
Alla fine accetta di entrare nella casa dove ad aspettarlo c’è Scott, un ragazzo bellissimo dal fisico perfetto da togliere quasi il fiato, ma questo a Tad non interessa, a lui piacciono le donne…
Fin dal primo istante Scott lo guarda come se non fosse lì per una scommessa e Tad si sente in imbarazzo per quella situazione.
Quando arrivano nella stanza dove accadrà tutto, Tad è veramente nervoso, ma non può fare altro che sottostare a quello che succederà di lì a poco.



Tra i due sarà un continuo scambio di sguardi e di battute fino a che non comincerà il “trattamento” e solo allora Tad sarà veramente di fronte a quello che fino a quel momento aveva immaginato.

«Devo farti il trattamento completo.»

Proverà delle sensazioni nuove e strane allo stesso momento, arriverà persino a dubitare di alcune certezze sempre avute.

Quello lasciò a Tad una strana sensazione di vuoto. L’aria fredda aggredì la sua pelle accaldata, e lui tremò Scott era stato così caldo.

Ma non è finita. Scott, anche se lo conosce da poco, sembra quasi sia attratto da quel ragazzo e dal suo modo di essere, tanto che gli farà una proposta.
Tad accetterà? Alla fine di tutto le sue certezze saranno ancora intatte?
Per essere una storia breve è riuscita a trasmettere in pieno il significato. Lettura scorrevole, ritmo fluido. Consigliata per gli amanti del genere e per chi, invece, si ci sta avvicinando. Complimenti! Siamo curiose di scoprire cosa accadrà nel secondo. Intanto vi auguriamo buona lettura.
A presto. 

&
 


P.S.: Io sono una rompiscatole e, in quanto tale, volevo aggiungere una piccola precisazione: nelle prime pagine del racconto ero un po' confusa perché in alcuni tratti era poco chiaro, non sono riuscita bene a comprendere chi fosse il narratore. Superate queste tre pagine, c’è stato il cambio e da lì la lettura è stata chiara e più coinvolgente. (Viviana) 



Nessun commento:

Posta un commento