Peccato che Asher Hart renda impossibile rispettarla.
Da mamma single, vivo seguendo piani, liste e non supero confini ben precisi.
Poi nella mia casa — e nella mia vita — arriva lui: Asher Hart, il sexy giocatore di hockey dai tatuaggi che raccontano storie proibite.
E all'improvviso tutte le mie regole iniziano a vacillare.
Asher è deciso a far crollare ogni mia difesa.
Mi guarda come se sapesse esattamente cosa desidero, anche quando io stessa non ne ho il coraggio.
Mi sussurra che sono la sua brava ragazza, che è fiero di me… e in un attimo mi ritrovo a scoprire una parte di me che nessuno aveva mai liberato prima.
So che qualunque cosa stia nascendo tra noi è destinata a durare poco.
Lui vive di ghiaccio, adrenalina e città diverse.
Io vivo per proteggere mio figlio… e il mio cuore.
Ma come si fa a dire di no all'unico uomo capace di farmi desiderare di infrangere tutte le mie regole?
Questa volta, il rischio è alto.
Perché la vera penalità potrebbe essere innamorarmi di lui.
Sono nei casini. Innamorarmi di Asher Hart non è la cosa intelligente da fare. È solo che non penso di avere voce in capitolo.
Cari Magnetici, oggi vi parlerò del quarto volume di questa serie targata Royal Books edizioni che ci riporta sulla pista da hockey dei Chicago Avalanche per conoscere la storia di Auden e Asher.
La prima è madre single di un bambino meraviglioso, Alex, cresciuto da sola tra mille sacrifici dopo che la famiglia di lei, benestante e impegnata in polita, l’ha abbandonata giovane e incinta.
Lui è un difensore degli Avalanche che per puro caso è anche un vicino di casa.
Uno sfortunato incidente con l’attuale coinquilino di Auden li porterà a conoscersi e frequentarsi.
È attraente, mi fa sentire al sicuro. Per la prima volta non mi sento in colpa per volere qualcuno… Sono solo sorpresa che io sia anche solo interessata a qualcuno. È passato così tanto tempo da quando ho pensato a un uomo in modo non platonico, ma c’è qualcosa in lui che… qualcosa che mi fa battere forte il cuore, e che mi fa chiudere lo stomaco.
Auden in vita sua non ha mai avuto tempo per l’amore e i rapporti con l’altro sesso, troppo impegnata a guadagnare abbastanza da mantenere lei e il figlio ora si trova anche nella necessità di trovare un nuovo coinquilino per far fronte alle spese…e chi si offrirà, secondo voi, di coprire il posto vacante?
Esattamente Asher appunto, che lungi dal farsi incastrare dalle ragazze che lo rincorrono per la sua fama sportiva o i suoi soldi si trova ben presto a spasimare per questa ragazza madre e suo figlio e ad accarezzare l’idea di una famiglia tutta sua. Dovrà però lottare contro la paura di Auden nell’iniziare una storia con lui, infatti scottata dalla precedente esperienza lei è molto restia ad abbandonarsi a questo rapporto.
Non posso ritrovarmi con il cuore spezzato, non quando è già stato spezzato così tante volte dalle due persone che avrebbero dovuto amarmi incondizionatamente. Non ci sono più pezzi di me che posso dare.
Una storia carina, senza troppi sussulti emotivi, due persone che si innamorano nel modo più classico in cui questo possa succedere. Sono due personaggi sostanzialmente positivi, soprattutto Auden, che accetta il suo ruolo di madre a discapito di tutto, che trova la sua strada da sola e con coraggio e che infine, come nelle migliori favole viene premiata dall’arrivo di un principe azzurro, non destinato a salvarla, perché non è di questo che lei ha bisogno, ma solo per amarla come merita.
Asher è il classico sportivo che tutti vorremmo tra gli amici, leale, amorevole, attento ai bisogni dei suoi compagni e di Auden, non montato dalla notorietà e dai soldi, ma portatore sano di saldi principi e sentimenti sinceri. Una storia, dicevo che narra l’incontro e l’amore tra due persone normali con problemi e turbamenti del tutto comprensibili, una lettura adatta al periodo natalizio in quanto piena di amore e buoni sentimenti e di un meritato lieto fine.






Nessun commento:
Posta un commento