giovedì 8 maggio 2025

Recensione a "Il ragazzo sbagliato" di C.R. Jane

 


Genere: Dark Romance
Serie: Pucking Wrong #2
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 5 Aprile 2025
Pagine: 391
Prezzo: eBook 5,99 - cartaceo 15,90

 
 
 
 
 
Sono venuta a Los Angeles per un nuovo inizio… e invece mi sono imbattuta nel mio passato.
Sono felice; almeno, è quello che dico a me stessa. Lavoro duramente per realizzare i miei sogni e finalmente non sono più sotto il controllo dei miei genitori adottivi.
Sono felice.
Finché una star dell’hockey, un colosso di più di un metro e novanta, pieno di tatuaggi, che crede di essere Dio, si presenta al ristorante in cui lavoro… E cambia tutto.
Dice che sono quella giusta, che mi cerca da anni, che non mi lascerà mai andare.
La domanda è: Ari Lancaster mi spezzerà il cuore? O il mio Principe sbagliato è sempre stato il mio Principe Azzurro?
 
 
 
 
 
 

Salve a tutti Magnetici! Oggi torno per parlarvi della mia ultima lettura, il secondo volume di questa serie che rispetto al primo, che non mi era dispiaciuto, mi ha appassionata, e di conseguenza mi è piaciuto di più.

Layla, la nostra protagonista, mi ha subito colpita, si è trasferita a Los Angeles per ritrovare sé stessa e ricominciare, lontano da tutto e da tutti. A volte però, accade che quanto più si provi a “scappare” da alcune cose, quelle trovano sempre il modo di ripresentarsi, spesso anche sotto diversi aspetti. In questo caso hanno il nome di Ari Lancaster, giocatore di hockey molto conosciuto, e conosciuto anche da lei, entrambi hanno un passato che li accomuna, non è la prima volta che si incontrano, e sin dal primo istante in cui si rivedono, Ari decide che lei sarà la donna della sua vita.

 

“La sua presenza fu come un giubbotto di salvataggio durante una tempesta, che mi fece ritrovare l’equilibrio nel bel mezzo del mio attacco di panico. I suoi occhi erano gentili, la sua voce mi tranquillizzò. «Respira profondamente, angelo, e poi espira con lentezza. Stai andando alla grande.» Il panico iniziò a svanire, sostituito da una sensazione di calma che non avevo creduto possibile.”

 

Si è quindi portati a guardare quello che avviene tra i due, da una parte lei che viene trascinata da lui, con la sua presenza, si innamora di lei e vuole stare con lei per sempre. Ari, ha anche lui un passato non facile, un passato che lo porta ad essere in determinati modi, a volte un po’ particolari, ma come avrete capito non è un romance standard, sono presenti situazioni che porteranno a pensare, anche piccole cose, a come a volte siamo condizionati a non cogliere tutto fino in fondo, anche cose che possono danneggiarci.

Quindi Magnetici, se pensate che sia una storia d’amore tranquilla, no, non aspettatevi nulla di ciò, sarete trascinati all’interno delle vite di questi due protagonisti e pagina dopo pagina assisterete a ogni avvenimento, fino a giungere alla fine, ma ovviamente non scriverò cosa accadrà, lascio che siate voi a scoprire come evolverà questo rapporto.

“La vita sembrava piuttosto perfetta.”

Come ho accennato prima ho apprezzato di più questo secondo volume rispetto al primo, ho trovato i personaggi e la loro storia passata molto intensi, e anche la differenza tra i due, come si sono evoluti negli anni, mi ha molto colpita, ho trovato tutto giusto, ovviamente in riferimento alla storia che come ho detto prima non è standard e tocca molto i temi attuali dei quali sentiamo tanto parlare. La trama è stata sviluppata in maniera lineare e con uno stile che cattura senza lasciar prendere fiato, si vuole sapere tutto e subito. Mi complimento con l’autrice per questo lavoro, e a voi Magnetici non posso fare altro che consigliarvi di leggerlo. Per chi non avesse ancora letto il primo, dovete recuperare! Vi saluto, augurandovi buona lettura, a presto! 

“Non c’era spazio per nessun altro. Non volevo nessun altro.”


 

 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento