venerdì 4 aprile 2025

Recensione a "US. Io + te" di Sarina Bowen ed Elle Kennedy

 



Genere: Romance M/M
Serie: Him #2
Editore: Always Publishing
Data d'uscita: 7 Marzo 2025
Pagine: 328
Prezzo: eBook 3,99  - cartaceo 14,15

 
 
 
 
 

Due star dell'Hockey riusciranno a superare la lora prima stagione da coppia senza farsi battere?

A cinque mesi dal suo trasferimento a Toronto, Ryan Wesley adesso è diventato un giocatore di hockey professionista e vive una stagione d'esordio da record. Il suo sogno di giocare nella NHL è realizzato, come anche quello di tornare a casa ogni sera dall'uomo che ha sempre amato, il suo amico di lunga data Jamie Canning. C'è solo un unico neo: il legame più importante della sua vita è proprio quello che deve mantenere segreto, altrimenti dovrà affrontare una tempesta mediatica in grado di eclissare il suo successo sul ghiaccio. Jamie ama Wes, con tutto il cuore.  Ma una vita passata a nascondersi non era ciò che si immaginava per il suo futuro, e il peso dei segreti ha il suo prezzo. Eppure Jamie è certo di poter superare ogni ostacolo, finché Wes sarà accanto a lui e il loro nuovo appartamento sarà un rifugio dal mondo. Ma quando il più impiccione dei compagni di squadra di Wes si trasferisce nel loro stesso palazzo, la trama di bugie che la coppia ha intrecciato attorno a sé comincia inevitabilmente a disfarsi. Il mondo sembra determinato a sorprendere questi due giocatori con un tiro ad affetto, ma Jamie e Wes sono abilissimi sulle lame dei pattini. Chi vincerà?

 
 
 
 
 
 

 

Salve a tutti Magnetici! Sono qui oggi a parlarvi di un libro che ho aspettato tantissimo, non vedevo l’ora di leggerlo, appena mi si è presentata l’occasione l’ho subito richiesto, e se il primo lo avevo tanto amato, questo secondo volume l’ho amato ancor di più.

Avevamo lasciato i nostri protagonisti, Ryan e Jamie, innamorati e pronti a vivere il loro grandissimo amore, e li ritroviamo così, innamorati più che mai che condividono un appartamento a Toronto dove Ryan gioca a Hockey.

 

“Siamo di nuovo solo noi – la sua risata allegra e il benessere che provo quando mi sta vicino.”

 

È questa loro nuova realtà, che per quanto possa essere positiva, a lungo andare potrebbe creare dei problemi alla coppia, Ryan ama l’hockey, per lui è molto importante, ma deve stare attento che non scoprano la sua condizione privata per non finire in pasto ai media che lo metterebbero in una situazione molto difficile.

Jamie è sempre dolce come ce lo ricordiamo, più tranquillo e attento, però quella situazione, anche se quando sono soli a casa si sente benissimo, lo fa pensare, lo fa sentire sempre in tensione e mai libero fino in fondo di vivere il suo sentimento a tutto tondo. Se aggiungiamo poi il fatto che gli impegni di Ryan li fanno passare meno tempo assieme, tutto sembra volgere al negativo, portando all’allontanamento, al parlare sempre meno, ad una situazione che se procede in questa direzione, rischia di far finire la loro relazione.

 

“La speranza è l’unica cosa che ho.”

 

Se poi si aggiunge che un “intruso” va a vivere nel loro palazzo, possiamo considerare che i problemi rischiano di aumentare…

Non voglio aggiungere altro a quello che ho scritto, spero che con queste mie parole vi abbia incuriositi a leggerlo. Ho amato ritrovare questi due protagonisti ai quali sono molto affezionata, mi è piaciuto il modo col quale le autrici ce li hanno fati trovare sì con le loro peculiarità di base, ma soprattutto per come ce li hanno fatti vedere cresciuti, con la maturità che comporta. Ho trovato la trama per nulla banale, fino alla fine si è attaccati alle pagine per scoprire come sarà l’epilogo. Mi è piaciuto che come sempre nulla è stato lasciato al caso e faccio i complimenti alle autrici per aver saputo creare questa nuova storia, per me perfetta. Chiudo consigliando questo libro e augurandovi buona lettura, a presto. 

 

“Stanotte sono con l’uomo che amo, ed è tutto ciò che conta.”

 


 

 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento