martedì 17 dicembre 2024

Recensione a "Empire of pain" di J.L. Beck

 


Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Torrio Empire #3
Data d'uscita: 16 Dicembre 2024
Pagine: 384
Prezzo: eBook 5,99  - cartaceo flessibile 15,40

 
 
 
 
 
 Bugie. Tradimenti. Dolore.

Il famigerato trafficante di armi Callum Torrio è disposto a fare di tutto pur di riprendersi la donna che ama.   

E una volta ritrovata Bianca deve stare attento, perché tra le famiglie criminali sta per scoppiare una guerra, e lui rischia di ritrovarsi al centro del conflitto.   

Costretto a nascondersi, Callum sa che dovrà impegnarsi per tenere al sicuro Bianca e il loro figlio non ancora nato. Amarla lo rende vulnerabile, ma lasciarla andare… non è un’opzione.   

Una volta svelata la verità nascosta dietro i loro segreti, Callum e Bianca riusciranno a trovare la felicità, o il dolore del loro passato li distruggerà? 


**Questo è l’ultimo libro della serie Torrio Empire e non è uno standalone. Si prega di controllare la lista dei trigger warning all’inizio del volume prima di iniziare a leggere, in quanto sono presenti temi che potrebbero turbare alcuni lettori.**  
 
 
 
 
 

Lui pensa di avere a che fare con un fragile fiorellino, ma io non sono un fiore. Sono una regina e se ne avessi l’opportunità, ucciderei lui e chiunque altro pur di salvare me stessa e il mio bambino.

Ben trovati Magnetici, siamo quasi a Natale e un altro anno insieme sta per volgere al termine, come al termine è giunta la trilogia che ci parlava di Callum e Bianca. Nel secondo lasciamo Callum che apre un bidone e cosa ci sarà stato dentro? Tatum e Bianca erano scomparse, ma tranquilli, nel terzo tutto troverà un suo ordine. Bianca verrà ritrovata, e la sua amica anche, ma non sarà più nulla come prima. Entrambe saranno spezzate e piene di paura sul futuro e sulla vita che le attende. Il tempo cercherà di rimettere le cose a posto, ma i segreti verranno fuori e ogni volta l’impero di Callum rischia di sgretolarsi. Le cose resteranno aperte, soprattutto per i personaggi secondari, e per preparare la
strada agli spin-off. Callum soprattutto in questo libro cresce e cambia, resta per me un mafioso diverso, nel senso troppo buono e poco attento, ma almeno migliora con lei.
Bianca cambia tanto, finalmente sembra un’altra, anche se alcuni ragionamenti restano estremamente infantili.
Forse la pecca maggiore sono le infinite descrizioni degli ambienti, che non ci servono, avendo già visto tutto nei libri precedenti, ma si sa qualcosa si deve scrivere per aumentare il numero di pagine, personalmente non avrei fatto tre libri, ma due.
Le scene hot non mancheranno, ovviamente abbiamo un uomo in piena crisi di mezza età e una ragazzina in pieno sconvolgimento ormonale. Nel complesso un libro che avrebbe potuto dare molto di più, ma che come la protagonista
è stato ingabbiato per forzare in una serie di cliché. Aspetto e spero nella storia di Romero.

I suoi lucidi capelli scuri profumano di lavanda quando abbasso la testa per darle un bacio sulla tempia. «Ti amo. A prescindere da cosa accadrà, e da chi si metterà sulla nostra strada, ho bisogno tu sappia che i miei sentimenti per te non
cambieranno mai. Nel mio cuore, questo momento durerà per sempre. Noi due saremo sempre qui, insieme, a ballare.»

 
 
 






 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento