martedì 29 ottobre 2024

Recensione a "Laced steel" di MJ Fields

 


Genere: Romance
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 26 Settembre 2024
Pagine: 320
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 17,67

 
 
 
 
 

Ho scambiato la mia gonna a quadri con un blazer blu, la mia religione con un bicchiere di vino rosso e infine la mia Bibbia con un bong, solo per adattarmi.

Mi ha aiutato a passare da emarginata a primadonna.

Nel diventare questa versione nuova e migliorata di me stessa, le mie verità sono diventate un misto di bugie.

Lo credevo il mio salvatore, ma si è scoperto che in realtà era un malvagio cospiratore.

 
 
 
 
 
 

Continua la serie degli Steel, in questo romanzo conosciamo meglio Truth, lei e gli altri cugini si stanno inserendo nella nuova scuola, nella loro nuova vita. In quel luogo ci sono quelli che lei definisce i quattro cavalieri, coloro che comandano e dettano le regole a scuola ed alle feste. 
 
Il colore dei suoi occhi. Sono blu, blu splendente, quasi come quelli di un gatto persiano. E proprio come un felino che ha deciso che la sua pancia è stata accarezzata abbastanza, tiene le orecchie tese e sembra pronto ad allungare gli artigli e a darmi una zampata.

Truth si è lasciata alle spalle la danza, la sua vita, ed ora deve affrontare l’ignoto, non sa come andare avanti e convincersi che dovrebbe tornare a ballare.
In questa scuola tra i vari ragazzi ce n’è uno che ha attirato la sua attenzione, è colui che se ne resta sempre in disparte, ma che insieme agli altri cavalieri tiene tutti in riga, loro decidono quando e chi partecipa ai loro eventi. Una sera Truth insieme ad alcuni della sua famiglia si ritrovano a partecipare ad un combattimento, lì capisce che Tobias è pericoloso e nasconde qualcosa.
Tobias dal lato suo sa chi è Lei, sa che deve starle il più lontano possibile, lui a breve andrà via e vuole lasciarsi tutto alle spalle, soprattutto lei. Eppure l’attrazione reciproca va oltre tutto, il passato, tutto ciò che viene a galla. Tobias non ha più scuse, Truth lo ha conquistato e nonostante le sue battaglie riesce a scalfire quel suo cuore così duro.
 
 Ciò che ho provato in quel momento non era un bisogno fisico, né una scusa per avere un corpo caldo nel mio letto per un paio d’ore solo per non stare da solo. Né la curiosità di scoprire se fosse davvero come avevo immaginato. Mi sono detto che finalmente stava arrivando qualcosa di buono.

Una bella lettura, intrigante e scorrevole, ritroviamo i personaggi di sempre, la grande famiglia che si riunisce e che affronta insieme tutte le difficoltà.
Buona lettura.
 
 «Ti voglio più di quanto abbia mai voluto qualcuno o qualcosa. Ma se facessi ciò che vorrei fare con te, sapendo chi sei, non me lo perdonerei mai.» «Ma se non lo fai, forse sarò io a non perdonarti.»


 

 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento