martedì 17 settembre 2024

Recensione a "Branded Steel: Steel Crew" di MJ Fields

 


Genere: Romance
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 10 Luglio 2024
Pagine: 304
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 15,59

 
 
 
 
 
Sa cantare, ballare ed è padrone di qualsiasi palcoscenico su cui si esibisce.
Il suo aspetto lo rende una tripla minaccia.
Ed è diventato virale.

È l’artista di musica country dell’anno.
Il che significa che quel viso, quegli occhi, quei capelli, quel corpo e la sua voce sono ovunque.

È il nuovo fenomeno country americano e non può sbagliare.


Ma è successo.
Ha sbagliato.

E l’ha fatto con me.
 
 
 
 
 

Continua la serie, e questa volta conosciamo meglio Katy e Brandon. Katy è da sempre cotta di lui, ma anche arrabbiata perché è convinta che lui sia innamorato della sorella Bella. Niente di più falso perché lei non conosce tutta la storia. 
 
«È come suo padre, quella lì. La vita non sarà mai noiosa. Ti sfiderà ogni giorno, forse ogni ora.»
 
Gli anni passano e crescono con consapevolezze diverse, lui ha occhi solo per lei, ma lei non capisce nulla.
Si ritrovano al solito raduno familiare dove partecipa anche lui e finalmente tutto esce allo scoperto. Katy e Brandon sanno nei loro cuori che il loro è un amore cresciuto nel tempo nonostante entrambi non lo mostravano. In quell'occasione le loro vite cambiano, le loro scelte si devono modificare. Tutto cambia e loro si ritrovano a dover affrontare i nuovi cambiamenti. La famiglia Steel è sempre presente, tutti si aiutano e si trasferiscono per iniziare una nuova vita. 
 
«È ridicolo quanto ho bisogno di te. Non ho un ..... di autocontrollo. Il tuo odore, il tuo sapore, tutto di te…»

Una storia molto dolce, molto romantica, una bella scrittura e due bei protagonisti da conoscere. Ora non ci resta che attendere la prossima storia.
Buona lettura. 
È preoccupato per il mio cuore. Io no. È lui che lo fa battere a ritmo costante, lo fa calmare quando mi sorride, dandomi la certezza che non sono stata una pazza a desiderare per tanto tempo qualcosa che non sarebbe mai stato mio, dato che lui è sempre stato mio.
 

 

 

 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento