lunedì 6 maggio 2024

Recensione a "Hai avuto la tua occasione" di Piper Rayne

 


Genere: Sport Romance
Serie: Kingsmen Football Stars #1
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 6 Maggio 2024
Pagine: 274
Prezzo: eBook 4,99

 
 
 
 
 
 Maledetto Lee Burrows.

Quarterback di punta dei Kingsmen. Braccio di lancio leggendario. Addominali scolpiti. Labbra da baciare. Oh, e non dimentichiamo che è anche un egocentrico e spietato bugiardo che mi ha spezzato il cuore al college.

Mi ci sono voluti anni per rialzarmi dopo il suo inganno, e ora ho la fantastica opportunità di dimostrare il mio valore lavorando come terapista sportiva per una squadra di professionisti.

L’ostacolo? O la montagna, per essere più precisi… Il lavoro è con i San Francisco Kingsmen.

Quando ero un’ingenua studentessa universitaria, mi sentivo fortunata che lui mi avesse notata. Ora, otto anni più tardi, lui sarà fortunato se lo degnerò di uno sguardo.

Cosa che non farò. Mai.

Alcune persone non meritano una seconda possibilità e Lee Burrows è una di queste.

Ora, sarebbe bene se qualcuno glielo dicesse, perché non accetta che per noi la partita sia finita ed è determinato a segnare il touchdown vincente.
 
 
 
 
 

Ben trovati Magnetici, oggi vi parlo di un’autrice che non ho mai letto prima.

Partiamo dalla traduzione che è stata impeccabile, davvero il testo non presentava sbavature.

Lee e Shayna , un amore nato al college che rinasce nel peggiore dei modi, perché lui le si è avvicinato solo per una scommessa. Si ritroveranno anni dopo quando lui è uno dei migliori quarterback in giro e lei una preparatrice atletica.

Nonostante cerchino di evitarsi le scintille torneranno a riaccendere il fuoco sopito delle loro anime, ma la società non vede di buon occhio questa relazione e li dividerà di nuovo… forse.

 

Il mio cuore perde un battito quando gli occhi si posano su Lee perché, sì, non mi sbagliavo. È a un livello decisamente superiore con addosso uno smoking.

 

La storia è ben scritta, i personaggi primari e secondari, a mio avviso un poco troppi, ma ci sta, dovendo presentare i prossimi protagonisti, sono caratterizzati in maniera superficiale.

Purtroppo in tutto il testo ho riscontrato una fretta a volte non necessaria, alcune tematiche potevano essere approfondite, altre sono state lanciate lì e per nulla giustificate, diciamo solo per allungare, a mio avviso. 

Nel complesso Lee e Shayna mi sono piaciuti, è un second chance, slow burn che ha le caratteristiche di questi trope, mi spiace davvero perché alcuni passaggi meritavano più tempo, per soddisfare le persone come me.

Lui è dolce e leale, un ragazzo con la testa sulle spalle che conosce cosa vuol dire sacrificarsi per ciò è chi si ama.

Lei è una lottatrice che nonostante venga schiacciata si rialza e riprende la sua strada.

Insieme sono un fuoco vivo.

Ho adorato sicuramente Brady, mi ha fatta morire dal ridere.

Non mancheranno le scene spicy che faranno accaldare il lettore.

Buona lettura e fatemi sapere se vi ritrovate con i miei pensieri.


Abbassa la testa, io sollevo la mia e, all’improvviso, le nostre bocche si incontrano, e io gli insinuo le dita tra i capelli madidi di sudore. Affonda la lingua alla ricerca della mia, senza aspettare un invito. Lo accolgo con un gemito, inarcandomi per incollarmi a lui quando le nostre lingue si accarezzano. Dio, ha lo stesso sapore che ricordavo.

 


 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento