martedì 16 aprile 2024

Recensione a "Un amore travolgente" di Tracie Delaney

 


Genere: Romance 
Serie: Rogues Billionaires #2
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 15 Aprile 2024
Pagine: 259
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 14,90

 
 
 
 
 
 Qual è stato il giorno peggiore della vostra vita? Il mio quello in cui sono stata licenziata e ho scoperto che il mio ragazzo mi tardiva. Mi sono ritrovata single e senza un lavoro, ubriaca in un bar con il cuore a pezzi a baciare uno sconosciuto.

Sconosciuto che, tra l’altro, mi ha poi offerto un lavoro di cui avevo un disperato bisogno. Che razza di genitore può pensare di proporre a una che ha incontrato in un bar di per prendersi cura del suo bene più prezioso? A quanto pare, lui.



Oliver è ricco, sexy e fuori dalla mia portata. Nonostante la gentilezza iniziale, per lui quelle come me sono invisibili.

Almeno, fino alla notte che ha cambiato ogni cosa…
 
 
 
 
 

 

Ciao a tutti cari Magnetici! Eccoci giunti al secondo volume di questa serie che, devo ammettere, sta diventando sempre più interessante e mi sta piacendo sempre più. Ero tanto entusiasta di questo nuovo capitolo, e non posso far altro che affermare che è stata un’ottima lettura, un lavoro fatto in maniera ideale, secondo il mio punto di vista, che mi ha fatto trascorrere delle belle ore in compagnia dei personaggi.

Harlow è una ragazza che vive la sua vita in maniera tranquilla, fino al giorno in cui tutto cambia, il fulmine a ciel sereno del quale si sente tanto parlare, lei lo sperimenta su sé stessa, perdendo il lavoro, perché licenziata e scoprendo che il suo uomo, la tradisce.

Potete ben immaginare quale possa essere il suo stato d’animo, tanto triste dal ritrovarsi a bere in un locale a commiserarsi e soffrire. Come spesso accade, però, dietro l’angolo ci sono delle opportunità da essere colte, sta solo a noi farne tesoro, e l’incontro con un uomo può cambiarle la vita, capovolgendola completamente.

Oliver è bello, ricco e molto gentile, il tipo che forse neanche nota una come Harlow, ma invece le offre un lavoro, badare a sua figlia Annie. Nonostante delle titubanze iniziali, Harlow, decide poi di accettare. Quello che non sa è che anche Oliver, nonostante tutto quello che può sembrare, ha i suoi problemi, un passato non facile, non riesce più a credere alle donne e all’amore, l’unica donna della sua vita è la sua bambina.

 

La sua felicità era l’unica cosa che contava.

 

Harlow, inizia così ilo suo lavoro, badando ad Annie, ma quello che si avverte è l’attrazione che man mano inizia a crescere tra Harlow e Oliver, nonostante le paure, i dubbi e i pensieri. Ci si ritrova in un vortice di sentimenti e sensazioni, sperando che tutto possa andare a buon fine per loro.

 

Harlow mi rivolse un sorriso dolce che mi colpì dritto al petto. Sperai che non distogliesse lo sguardo, poi che lo facesse. I sentimenti contrastanti che provavo mi facevano girare la testa.

 

Mi fermo dal raccontare altro, quello che aggiungo, oltre a consigliare la lettura di questo libro, è che è stata una bellissima esperienza leggere questa storia, perché se ne dica, che magari può essere una trama già letta, ho trovato che l’autrice abbia trovato un chiave adeguata per farcela scoprire con novità. Ho inoltre trovato azzeccato lo sviluppo della stessa trama, con ogni avvenimento messo nei punti giusti, ogni personaggio ben descritto, Oliver mi ha molto colpita per le sue sfaccettature e per come affronta ogni cosa. Insomma, non so se si è capito che mi è molto piaciuto, e non posso che consigliarvelo ulteriormente, Magnetici. Buona lettura, a presto!

 

«Oliver?» «Sì?» «Non farmi del male, ti prego.» Misi giù gli utensili da cucina, mi spostai sul bancone e la presi tra le braccia. «Mai.»

 


 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento