lunedì 18 marzo 2024

Recensione a "Burn - Noi due siamo un fuoco" di R.J. Lewis

 


Genere: Mafia Romance
Editore: Grey Eagle Publications
Data d'uscita: 11 Marzo 2024
Pagine: 317
Prezzo: eBook 7,99 - cartaceo 15,98

 
 
 
 

Prima di Burn - Noi due siamo un fuoco è necessario leggere Ignite - Noi due siamo una scintilla. Burn - Noi due siamo un fuoco è il seguito di Ignite - Noi due siamo una scintilla.

Sara è nelle mani di Remy ‘Mietitore’ Martinez, il vicecapo del tanto temuto club di motociclisti chiamati Black-Backed Jackals.

A seguito di un violento alterco che mette in pericolo la vita di Sara, quest’ultima finisce nel mondo dei Jackals, dove fidarsi è un rischio… soprattutto quando c’è di mezzo una talpa.

 
 
 
 
 
 
 
 

 Cari Magnetici siamo giunti al secondo capitolo di questo intenso romanzo. Il finale sospeso ci ha lasciato un sapore amaro in bocca. Cosa sarà successo a Sara e Jaxon, saranno riusciti ad avere il loro lieto fine?
 
La sua avidità avrebbe avuto solo gravi ripercussioni, e sebbene la morale di alcuni uomini di quel posto fosse discutibile e lo disgustasse oltremisura, la maggior parte di loro era come una famiglia.

In questa storia conosciamo un terzo personaggio che già veniva citato nella precedente, adesso è al centro della trama insieme a Sara. Lei ha deciso di essere sincera con lui, ma il cuore apparterrà per sempre all’altro. Sarà costretta a vivere a stretto contatto con lui, all’inizio in un bunker poi nella casa principale, ma comunque isolata dal mondo. Sara si sente impotente, ma soprattutto sente che la sua mente si avvicina sempre più a Remi, colui che da anni la veglia in maniera silenziosa. Finalmente gli intrecci iniziano a sciogliersi e tutto ciò che abbiamo conosciuto nel primo romanzo qui viene spiegato.
 
 Dovevo essere leale a un uomo che non avrei mai avuto o a quello che era qui con me e che mi dava tutto di lui?

Ci sono salti nel passato, parti che ci fanno comprendere meglio il primo capitolo, rendendo la storia più completa. La complessità degli eventi ci viene man mano spiegata e i protagonisti restano lontani per un lungo periodo. Insomma le vicissitudini di Sara e Jaxon sembrano non finire, tutto rema contro di loro, le loro vite sono cambiate e tutto intorno non aiuta. Eppure l’amore è così forte che potrebbe abbattere tutte le barriere.
Questo romanzo è ben scritto e molto più cruento del primo, i protagonisti sono messi a dura prova. Complimenti alla scrittrice per il finale che ha voluto darci.
Buona lettura.
 
Tu sei il massimo per me.
 


 


 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento