Serie: Law in Love #4
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 17 Aprile 2023
Pagine: 158
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 12,00
Edric O’Dhoer pensava di avere tutto nella vita: una carriera ben avviata, degli amici da Oscar e anche una bellissima moglie. Solo che, mentre lui girava le scene del suo ultimo film, Mya si rotolava nel letto del suo ex agente Carter.
Annie Kramer è il miglior avvocato divorzista della Scozia, ma ha un segreto bello grosso: la sua passione per i romanzi d’amore e soprattutto per le commedie romantiche, come “Aria d’amore” in cui recita il suo attore preferito, Edric O’Dhoer.
I loro mondi non potrebbero essere più lontani e diversi, ma lui sta cercando qualcuno che lo aiuti a divorziare da quella che credeva essere la donna della sua vita e ha bisogno dell’avvocato più forte sulla piazza.
Riusciranno Annie e Edric a far funzionare le cose o tutto si scioglierà come la glassa che entrambi amano mangiare sulle ciambelle?
Il quarto libro della serie S.H.A.R.K.S. è scritto da Gioia De Bonis e non sarà la solita storia romantica, ma il tutto verrà condito da un piccolo mistero che i protagonisti dovranno svelare.
Ci troviamo un doppio pov e incontreremo Annie, avvocato divorzista dello studio S.H.A.R.K.S e niente poco di meno che il suo attore preferito che le chiederà aiuto per lasciare sua moglie.
La protagonista descritta, è tonda e ha una passione snodata per le ciambelle, ed è proprio mentre acquisterà il suo alimento preferito che farà il primo incontro con Edric, scozzese doc, che rimarrà ammaliato dalle forme morbide di Annie.
La storia si sviluppa in un tempo piuttosto breve che non dà sicuramente lo spazio di conoscere i protagonisti.
La stessa sensazione avuta nel precedente volume si ripresenta in questo, in alcuni passaggi doveva essere sviluppato meglio e dare tempo al lettore sì affezionarsi.
Solo che non finisco di parlare, perché Edric si alza in piedi e prima che io possa capire cosa stia per
accadere, mi prende fra le braccia e mi bacia. E non è un bacio di quelli casti per ringraziare qualcuno, è
uno di quelli che fanno tremare le gambe e il cuore all’unisono, quelli di cui si legge nei libri e che fanno
sospirare le lettrici.
Nel complesso risulta una storia carina che si legge veloce, non ha quasi per nulla scene piccanti, ma il tutto è piuttosto soft.
Saranno sempre presenti i colleghi di lei e la governante che ha fatto da madre a lui.
Che nonostante sia un attore famoso è innamorato dell’amore e ci crede, come lei. Se volete una storia in cui non troverete degli stereotipi questa fa per voi. Buona lettura.
Grazie per averci fornito
Nessun commento:
Posta un commento