lunedì 3 aprile 2023

Recensione a "River James" di MJ Fields

 


Genere: Music Romance
Serie: Rockers of steel #3
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 23 Febbraio 2023
Pagine: 277
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 15,59

 
 
 
 

 

Quando si è innamorato, è stato un duro colpo. Quando l’ha persa, ha smarrito ogni desiderio.

Droga, e rock and roll sono diventati la sua vita, esattamente in quest’ordine.

River James, il batterista degli Steel Total Destruction, tiene molto ai legami che ha stretto con il suo improbabile migliore amico, i compagni di band e la Forever Four.

Poi un tragico incidente gli porta via tutto in un attimo. Metallo contorto, ossa in frantumi, sogni infranti e rottami fanno riemergere segreti profondi e oscuri. Una collisione che gli fa perdere ogni speranza, con nessuno da incolpare al di fuori di se stesso.

Affrontare la realtà non è mai stato uno dei punti di forza di River, che si rivolge ai suoi unici appigli sicuri: la droga e le donne che si danno molto volentieri a un rocker alto, tenebroso e tatuato come lui.

Riuscirà a ritrovarsi tra quelle macerie di metallo contorto e sogni infranti? O si perderà tra il fumo e i detriti?

Keanna Sutton è la prima in famiglia a diplomarsi al liceo e a laurearsi all’università, e sta volando in alto grazie ai suoi risultati e al duro lavoro. Ha una carriera e l’uomo dei suoi sogni… o almeno è quello che pensa finché non scopre che lui la tradisce. Conclusa la relazione, inizia a ricostruire la sua autostima.

Un incontro casuale con un batterista alto, bruno e sexy dalla battuta pronta mette alla prova la sua forza e la capacità di trattenere la propria lingua mentre cerca di ignorare l’incredibile attrazione nei suoi confronti.

Una sosta al pub O’Donnell, diversi drink, musica, amici e una rissa fanno sì che Keanna butti al vento la cautela e si ritrovi scossa da quel terremoto che è River James.

 
 
 
 
 
 
 

Una storia elettrizzante e intensa che unisce due persone così diverse, ma che il destino ha deciso di mettere sulla stessa strada.
 
Un misto di gentilezza e rock and roll hardcore, con stivali neri, jeans neri a vita bassa, camicia Henley color carbone, gilet nero, berretto da baseball nero e occhiali da aviatore. È un metro e ottanta di sensualità, ed è delizioso. È rozzo, il tipo di uomo da cui una brava ragazza dovrebbe scappare ma che sogna ogni notte. È muscoloso e ......., sprezzante del pericolo.
 
River ha dei problemi, delle dipendenze, sta per perdere tutto dopo ciò che ha dovuto subire. Lo sballo per un momento gli permette di non pensare, di staccare la spina e rimanere fermo al presente. Non riesce a lasciarsi alle spalle quel passato che lo tormenta. E non si perdona per ciò che è successo.
Keanna, ha un passato difficile, ma è forte e determinata, affronta il presente a testa alta, non si lascia scalfire da niente e nessuno. La sua unica debolezza l’ha conosciuta per caso ed il suo nome è River.
 
 Mi sta guardando come mi guarderebbe un angelo, come qualcuno che mi vede, che vede il vero me, eppure non scappa.

Una notte e tutto cambia, ma River non ha il coraggio di affrontare il passato e riconciliarsi con il presente. Rischia di perdere la persona che potrebbe aiutarlo ad affrontare tutto e andare avanti. Per fortuna ritrova la sua band e insieme ritornano in pista.
Nel frattempo lui si lascia alle spalle Keanna, crede che senza di lui la sua vita sarebbe migliore. Ma per lei ovviamente non è così, però è troppo forte per tornare indietro e affrontare River e il suo cuore.
Una bella scrittura, un bel romanzo intenso e passionale da leggere, scene forti. Una bella storia di rinascita e amore.
Buona lettura. 

«Desidero le tue labbra da quando ti ho vista in quella sala d’attesa. Solo che non me ne ero reso conto fino all’altra sera. E ora, Keanna, mia sexy e bellissima Keanna, le tue labbra sono già una dipendenza, e non le ho ancora toccate.»

 

 

 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento