venerdì 9 dicembre 2022

Recensione a "Un'arrogante rockstar" di Julia Wolf

 



Genere: Music Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Data d'uscita: 5 Dicembre 2022
Pagine: 270
Prezzo: eBook  3,99

 
 
 
 

Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare... 
Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me. 

Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente. Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. 

C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati. Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via. 

Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo. 


 
 
 

Un faretto illuminava il centro del palco e lui era lì, come un Dio. Come era possibile che non lo avessi mai visto? Non era il mio tipo, eppure il mio cuore ignorava la cosa, ce lo avevo incastrato in gola e pareva voler uscire dal mio corpo per lanciarsi sul palco e strisciare ai suoi piedi. 
 
Un’arrogante rockstar, il nuovo romanzo di Julia Wolf. Una trama che mi ha incuriosito parecchio. E soprattutto non conoscevo ancora la sua penna, ed ero curiosa di capire come avrebbe strutturato la storia. Mi aspettavo quel qualcosa in più, visto il titolo e la trama, ma comunque un bel libro da leggere.
La storia ci fa conoscere due protagonisti che sembrano aver vissuto vite diverse, ma per certi versi alcune cose li accomunano. Entrambi sono partiti da zero, entrambi hanno caratteri forti e tenaci. Sono determinati a raggiungere i loro obiettivi. All’inizio si scontrano parecchio, anzi lui non è contento di scoprire che sarà lei a viaggiare con il loro tour. Lavorerà con loro nonostante lei li abbia definiti un gruppo scadente. Eppure dopo quell’episodio sembra che tutti la adorino tranne lui, ma c’è qualcosa in quella ragazza che lo attira. Ruotano attorno, c’è una scintilla che sembra stia per scoppiare ogni volta che si trovano nella stessa stanza. Un qualcosa che entrambi faticano ad ammettere.
Ma Dalia, sa essere un osso duro. Ha paura di soffrire e non vuole rinunciare alla sua indipendenza. Ha troppe cose da perdere per lasciarsi andare, c’è troppo in ballo, e poi lui l’ha sempre trattata male. Ma, complice la cioccolata e un fraintendimento, si lasciano andare alla passione che non sono riusciti a domare. 
 
 Non era un bacio da innamorati, era ancora una pessima idea, ma mentre Dalia continuava a mordicchiarmi le labbra e mi passava le mani fra i capelli, potevo immaginarla mandare a fanculo il buon senso. Doveva succedere.

Dalia, però vuole tenere per sé questa cosa che sta nascendo tra di loro. Il tour è quasi finito e lei sa che le loro strade a breve si divideranno, c’è troppo in ballo oltre al suo cuore ferito.
In questo strano viaggio oltre ad aver conosciuto meglio Nick, ha fatto amicizia con altre persone. Lei di solito stava solo con la sorella, non si apriva mai a nuove amicizie, ma in quel periodo tutto è cambiato. Non si aspettava certo il risvolto che avrebbe preso il viaggio.
Una storia tutta da scoprire, due personaggi che conosceremo man mano che scorre la lettura, capiremo l’atteggiamento che Nick ha e il perché della sua rabbia verso Dalia. L’indipendenza di lei che vuole a tutti i costi, visto il suo trascorso.
Vi consiglio questa lettura, complimenti alla scrittrice per averci fatto conoscere questi due adorabili personaggi.
Buona lettura.
 
 Quella magnifica donna non aveva invaso solo la mia vita, ma quella di tutti, perfino quella di Ian, la zucca più dura su tutta la piazza.
 

 


 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento