martedì 25 ottobre 2022

Recensione a "Proposta d'amore" di Helena Hunting

 


Genere: Romance
Editore: Always Publishing
Data d'uscita: 24 Ottobre 2022
Pagine: 369
Prezzo: eBook 3,99

 
 
 
 

 

Essere la fidanzata di Alex Waters, il giocatore di hockey più affermato e pagato del Paese, è un sogno ad occhi aperti per Violet Hall. Come potrebbe essere altrimenti?

Non solo lui è un giocatore dal talento stellare, è un inguaribile romantico, follemente innamorato di lei, e il suo equipaggiamento anche fuori dalla pista di ghiaccio è assolutamente notevole. Insomma Alex incarna tutto il pacchetto del fidanzato da sogno, un pacchetto di dimensioni stratosferiche.

Per tutti questi motivi, oltre al semplice fatto che lei lo ama, è logico che Violet non veda l’ora di portarselo all’altare. Solo che il tempo passa, e il fervore di Alex per arrivare in breve alla cerimonia si infrange contro il desiderio di rallentare di Violet. Perché a Violet il solo pensiero del giorno delle nozze mette l’ansia. Le viene l’orticaria, e non in senso figurato.

Dopotutto, il fidanzamento può anche essere lungo... magari un anno, o forse due (ancora meglio!). Basterebbe solo che Alex rallentasse un po’, o che sua madre e la madre di Alex non proponessero locali per il ricevimento grandi quanto uno stadio, giusto per rimanere contenuti. Insomma, la breve strada per l’altare sembra nascondere una serie di trappole, e una piccola crisi di coppia è dietro l’angolo.

Fortuna che Alex e Violet possono contare su una girandola di amici spassosi che li sostengono, su un paio di mamme imprevedibili e su... beh, l’amore incondizionato della Castorina per il suo Super CM, ampiamente ricambiato!

Per chi ha amato Penalità d’amore, tornano i protagonisti dello sport romace più sexy degli ultimi anni, a farvi ridere e sognare proprio come nel primo capitolo di questa irriverente saga.

 
 
 
 

 La vita non è tutta rose e scoregge di unicorni fatte di lustrini e Chanel No. 5. Ci sono alti e bassi in ugual misura. Devo imparare ad affrontarli.
 
Ben trovati Magnetici, quando mi propongono uno sport romance io comincio a sentire l’adrenalina che pizzica ancora prima di iniziare la lettura.
La Hunting l’ho conosciuta proprio grazie a questa serie e finora non mi era mai capitato ciò che ha fatto lei.
Questa non è una novella o uno spin off, è proprio un romanzo su Alex e Violet, i primi protagonisti.
Qui dopo la precedente festa di fidanzamento disastrosa vengono finalmente fuori tutti i problemi e soprattutto i timori per il prossimo matrimonio e il futuro, ma non solo di Violet, soprattutto di Alex.

Mi rendo conto di quanto possa essere pericoloso questo sport. E di come non vorrei mai perdere quest’uomo.
 
Il libro comincia con una delle solite azioni folli di Alex per Violet, e prosegue con sorprese esilaranti e giochetti sexy, fino a quando il seme del dubbio viene insinuato nella testa di Violet, che però verrà cacciato quando Alex sarà coinvolto in un infortunio e molte cose si incastreranno come devono.
L’amore di Alex per Violet è totalizzante, ti affascina e ti avvolge, lo si sente nelle pagine e nei suoi gesti spesso eccessivi, ma la sua bellezza è quando cede per la paura ed è lì che fa aprire gli occhi è appare umano. Metterà sempre lei al primo posto e continuerà ad amarla per la sua follia.
Perché credetemi Violet è folle, davvero.
Ma anche lei sarà costretta a una scelta che le verrà naturale, capendo che chi si ama viene prima di tutto.
Preparatevi a scene hot, molto hot e a dialoghi spinti quanto esilaranti.
Lasciatevi coccolare dall’amicizia vera e dalla famiglia pronta a essere supporto.
Insomma un libro che si fa leggere velocemente e che non vorresti finisse mai, spero di leggere presto la storia di Lance.

«Voglio fare sesso.» Mi morde il mento. «Ma non di quello dolce.» Le sue labbra sfiorano le mie, morbide e delicate, in contrasto con le sue parole e con il suo tono di voce. Mi traccia un sentiero di baci lungo la mascella, fino ad arrivare all’orecchio, poi sussurra. «Di quello osceno.»


 

 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento