mercoledì 17 agosto 2022

Segnalazione a "Tutto il rumore del mondo" di Sofia Ribes

 


Genere: Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 1 Settembre 2022
Pagine: 373
Prezzo: eBook 0,99

 
 
 
 

 
Guardare il mondo attraverso un obiettivo fotografico lo rende più sopportabile. Ti permette di tornare dove vuoi tornare. Di restare quando non vuoi andare.
In ogni scatto, tutto si rimescola. Ossessione. Lussuria. Redenzione. I soli fermoimmagine che valga la pena ricordare sono quelli che continuano a sfuggirmi. Gli stessi che rincorro dietro ogni volto, dentro ogni corpo.
Quando vivi un’intera esistenza ai margini, a ingoiare violenza e umiliazione, vuoi solo riempirti di rumore, di frastuono, per far tacere tutto il resto.
Lei… azzera quel rumore. Sovrasta l'incubo dei silenzi. Mi riempie la testa di pioggia.
È lì che la cerco. Ed è lì che la trovo. Ogni volta.
Scroscia.
Mi purifica. Mi risana.
Ma da cosa?
Cosa nascondo?

Questa è la mia storia.
Spogliatevi di ogni vostro pregiudizio prima di entrare nel mio buio
.

ATTENZIONE: Questo libro contiene scene di sesso esplicito, di violenza fisica e psicologica; tratta tematiche che potrebbero turbare alcuni lettori. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento