venerdì 12 agosto 2022

Segnalazione a "Innocenza" di Lee Savino & Stasia Black

 


Genere: Dark Romance
Serie: Dark Mafia #1
Editore:  Stasia Black Author LLC
Data d'uscita: 7 Agosto 2022
Pagine: 347
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 13,51

 
 
 
 

Sono il re della malavita.
Ottengo sempre ciò che voglio.

E lei è la mia ossessione.
Cora è nuova della città del peccato.
I suoi innocenti occhi azzurri mi pregano di farla mia.
Ma non sono il miliardario che lei crede.
C’è qualcosa di oscuro dentro di me.
Mentre Cora è una luce splendente.
Lei è bellissima. E vergine.
Io sono spietato. Una bestia.
Se mi ha trovato c’è un motivo.
Sarà la mia regina.
Le darò tutto ciò che potrebbe desiderare.
Tranne una cosa.
La libertà.
Lei è mia e non la lascerò mai andare.

Nota Bene: Questo è un dark romance a sfondo criminale con scene di sesso cupe e intense. È il primo di una trilogia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento