venerdì 19 agosto 2022

Segnalazione a "Avere e ferire" di Morgan Bridges

 


Genere: Dark Mafia Romance
Editore: Building Bridges Publishing
Data d'uscita: 1 Settembre 2022
Prezzo: eBook 5,99

 
 
 
 

Ho promesso di lasciarla illesa. Non intatta.

Essere a capo dell’impero della mia famiglia è un onore, ma i pensieri che faccio su questa donna?
Tutt’altro.
Tuttavia, è l’unica donna a cui non dovrei dare la caccia.
Mi intriga, e non solo perché si rifiuta di parlare.
È la ribellione silenziosa che mostra in ogni suo movimento delicato e ogni sguardo tagliente.
Come una sirena, il suo comportamento mi chiama a lei, ma mi lascia incerto: non so se proteggerla, punirla o darle piacere.

Altri potrebbero considerare la mia attrazione come inappropriata.
E va anche contro regola ferrea che mi sono imposto, quella di non mischiare gli affari con le faccende personali.
Il fatto che abbia il doppio della sua età è un altro motivo per lasciarla in pace.

Ma il destino ha altri piani, per tentarmi e mettermi alla prova.
E anche lei ne ha qualcuno: disobbedire e sfidarmi.
La sua opposizione non fa altro che accrescere il mio desiderio.
Ma cedere alla tentazione ha delle conseguenze.

Alcune di queste, dannose per entrambi.
 
 
 


 
 

 
Vol 1. - Coppia d’Odio (Maximus)
Vol 2. - Lo ti Desidero (Rafael)
Vol 3. - Avere e Ferire (Tristano)

Nessun commento:

Posta un commento