sabato 9 luglio 2022

Uscita 29 Luglio 2022


Collana: Romance

Titolo: The path to us
Titolo originale: The Path to Us
Autore: Jennifer Van Wik
Traduttore: Kety Gallina
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance contemporaneo - Single Parents Romance - Friends to lovers - Slow burn
Lunghezza: 275 pagine
Prezzo: e-book 4,99

Link d'acquisto




La nostra storia è iniziata il giorno in cui l’ho salvata da un bulletto all’asilo quando avevamo solo quattro anni. Ero diventato il suo eroe anche se in realtà ero solo Beau Aikin, un semplice ragazzo di provincia. Alla fine, eravamo diventati qualcosa di più che compagni di classe. Eravamo migliori amici. Quando la tragedia si abbatte su di noi, non ci penso due volte a intervenire per dare una mano. Per essere di nuovo l’eroe di Addy. Il suo, e anche della sua bambina di cinque anni. Ma adesso la desidero. Più di qualsiasi altra cosa. L’amicizia non mi basta più. Ma lei è off limits per così tanti motivi. Amore. Desiderio. Senso di colpa. Tutto questo mi perseguita e sento come se tutto fosse contro di noi. Ma farò ogni cosa in mio potere per averla. Questa è la storia del nostro cammino verso il noi.
Claim: La nostra storia è iniziata molto tempo fa, le nostre strade si sono incrociate e allontanate, ma adesso tutto sta per cambiare. La desidero più di ogni altra cosa, l’unico problema è che lei è off-limits.




1. Qualcosa sta cambiando, il rapporto che c’è tra di noi adesso è diverso da quello che era un tempo. Quando i suoi occhi incontrano i miei, sento irradiarsi da lui onde di desiderio puro. O forse sono io. Porca miseria. La mia camera da letto non è certo piccola, ma con la mole di Beau che ruba tutto lo spazio, sembra minuscola. Deglutisco con forza e faccio un passo in avanti. Anche lui lo fa e, quando siamo uno di fronte all’altra, solleva lentamente le mani, poggiandole sulle mie braccia.

2. Il suo corpo sodo e forte si preme contro di me, e accolgo quel peso come un dono prezioso. Le sue mani mi prendono la testa, cullandola. È così bello essere finalmente toccata da lui. Poterlo toccare a mia volta. Come ho desiderato per così tanti anni. «Perché abbiamo aspettato tutto questo tempo?» chiede, le labbra contro la mia pelle mentre mi bacia il viso.

3. Infila le dita nei miei capelli e so che non dovrei approfondire ulteriormente questo bacio, perché Zoey è proprio dietro la porta e Addy deve andare al lavoro, ma non riesco a tornare abbastanza lucido da costringere il mio corpo a fare un passo indietro. Per come stanno andando le cose, dovrò aspettare qualche minuto prima di rientrare in casa, perché non ho nessuna intenzione di farlo con un’erezione.




From the Ground Up è stato il primo romanzo pubblicato da Jennifer, e ora che è stata morsa dall’insetto della scrittura non ha più intenzione di fermarsi. Jennifer vive in una piccola città in Iowa con quello che considera ancora il suo fidanzatino del liceo, tre bellissimi, divertenti e sorprendenti bambini e un Jack Russel terrier completamente pazzo. È in questa città che Jennifer sviluppa l’amore per la lettura, la cucina e i dolci. La sua famiglia adora andare in campeggio, in barca e passare più tempo possibile all’aperto. Diventerete i suoi migliori amici se riuscirete a farla ridere e se le chiederete consigli su cosa leggere. Quando non scrive, potete trovarla a fare il tifo a squarciagola agli eventi sportivi dei figli (da leggersi come: a metterli in imbarazzo), a sorseggiare caffè o tè freddo da una tazza di vetro con il suo Kindle in mano, o a guardare Netflix.

Frase retro: The path to us è una storia di destini ritrovati, di un cavaliere senza macchia e senza paura e di un’amicizia
che pian piano si trasforma in amore.





Nessun commento:

Posta un commento