venerdì 10 giugno 2022

Uscita 13 Giugno 2022


Collana: Romance

Titolo: Riscriviamo le stelle
Autore: Victoria River
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance contemporaneo
Lunghezza: 360 pagine
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 15,00
ISBN EBOOK: 979-12-207-0224-9
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0225-6



Un amore travolgente e passionale, ma anche impossibile, tra due ragazzi di Londra che provengono da mondi diversi. Liam è irascibile e costretto a una vita criminale, mentre l’ambiziosa Nicole è la figlia di un diplomatico. Durante l’intera vicenda forti opposizioni si mettono tra loro portandoli a scontrarsi con un oscuro passato che non può essere cambiato. Sotto la superficie niente è come sembra e un’inquietante verità si cela da sempre nell’ombra. Riuscirà il loro amore a essere così forte da riscrivere l’intero destino?
Claim: Vivono in due mondi diversi. Entrambi lottano per la propria libertà, ma il prezzo da pagare sarà alto. Il loro amore.


Nicole si fermò e alzò lo sguardo. Lo vide avvicinarsi a lei e mosse un passo indietro, ma la sua schiena toccò il muro. Oh, cavolo. E adesso? Respirò lenta cercando di controllare l’istinto di avvicinarsi alle sue labbra per poterle sfiorare. Lo guardò rimanendo immobile. I suoi occhi verdi continuavano a tenerla prigioniera di quel momento. Il cuore le batteva all’impazzata nel petto. Quello che avrebbe dovuto fare era spegnere ogni tipo di emozione, ma prima che potesse dire qualcosa, lui le mise le mani intorno alla vita e si spinse contro di lei. «Liam, non mi toccare.» Si liberò da quella presa e cercò di andarsene. Lui fece due passi veloci e la superò, impedendole di andare avanti. «Guarda che se continui a scappare renderai la caccia più interessante.»
***
Liam si assicurò di incatenare il suo sguardo negli occhi di lei. «Dici davvero?» Nicole non rispose e lui approfittò di quel momento per avvicinarsi ancora di più al suo corpo. Sentì quel fresco e irresistibile aroma di cocco sulla sua pelle. Gli era mancato da morire e capì di essere sul punto di esplodere. Averla vicina e sentirla così lontana era una vera tortura. Lei lo guardò piena d’odio, ma ciò non gli impedì di pensare a quanto fosse sexy con quei pantaloncini corti. Preso dal desiderio respirò con la bocca socchiusa sfiorando le sue labbra. Era consapevole che la stava trattenendo contro la sua volontà, ma non gli importava.
***
Il suo cuore stava tremando, facendo oscillare la sua volontà. Ogni cosa della sua essenza la conduceva verso la tempesta che lampeggiava dorata nei suoi occhi. Più lei si addentrava in quel mare, più desiderava perdersi e farsi trasportare da quelle onde proibite e dannatamente magnetiche. Uno sguardo che riusciva a farle bruciare l’anima. Uno sguardo per cui sarebbe stata disposta a fare qualsiasi cosa pur di averlo tutto per sé.


Victoria River, è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Scienze Politiche, ama disegnare e colorare. Fin da quando era piccola infatti l’armonia dei colori è sempre stata una specie di fissazione per lei, ma il suo cuore ha un’anima country. La sua playlist del telefono è piena di cantanti americani con il cappello da cowboy che cantano di trattori arrugginiti, barili di birra e cuori infranti. “Riscriviamo le stelle” è il suo primo romance scritto per tutte le lettrici che in un libro cercano l’amore, ma anche un velo di suspense, azione e criminalità in una trama che non dà niente per scontato.





Nessun commento:

Posta un commento