lunedì 27 giugno 2022

Cover reveal a "Il mio destino sei tu" di Manuela Ricci



Genere: Sport Romance - First Love - Second chance - Spicy
Serie: The Bruins Series #9
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 12 Luglio 2022
Pagine: 350
Prezzo: (disponibile con KU) e-book 1,99 cartaceo flessibile 12,50 cartaceo rigida 14,50

Autoconclusivo


Se c’è una cosa che ho sempre saputo, è che Akila non sarebbe mai stata la partita che avrei permesso a me stesso di perdere.
Aaron Murphy
Il Quarterback più temuto dei The Bruins non conosce limiti, perché ama infrangerli tutti nel peggior modo possibile. Tenebroso e sexy da morire, non ha niente da invidiare a nessuno o, per lo meno, è quello che crede finché qualcosa dentro di lui inizia a cambiare, quando un segreto inaspettato gli piomba addosso con la prepotenza di un uragano.
Akila Mayers
Combatte le sue giornate contro l’ignoto, dopo che, tre anni or sono, le è stata diagnosticata la fibrosi cistica. Da quel momento, niente è stato più come prima e sopravvivere a sé stessi non è facile, specie se a bucare i suoi pensieri ci sono un paio di occhi grigi che non riesce a dimenticare. Aaron e Akila sono come due stelle binarie che ruotano al centro di un destino pericoloso. Sono come il giorno e la notte, non potrebbero esistere l’uno senza l’altro con la consapevolezza che, non potranno mai occupare insieme lo stesso cielo. Sono l’impossibile che cerca di sovrastare il per sempre. Ma si sa, l’amore, a volte, è la sola àncora di salvezza a cui aggrapparsi, ma sa anche condurci verso un baratro dal quale, spesso, uscirne è una battaglia persa in partenza.


#1 La mia scommessa sei tu
#2 La mia scommessa sei tu
#3 Il mio sbaglio più bello sei tu
#4 La mia sfida sei tu
#5 La mia rivincita sei tu
#6 Il mio lieto fine sei tu
#7 Ovunque ci sei tu
#8 La mia ossessione sei tu
#9 Il mio destino sei tu





Nessun commento:

Posta un commento