Genere: Erotico
Serie: Secret Series #1
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 30 Aprile 2022
Pagine: 184
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 7,28
ATTENZIONE leggi questo libro solo dopo aver letto TURBULENCE UP AND DOWN Contiene scene esplicite
April
No. No. No. Non può essere finita. Non così. Le sue parole mi hanno ferita, umiliata, mi ha spezzato il cuore. Dovrei voltare pagina. Perché non lo faccio? Perché io so che lui mi ama. Io e Axel Shane siamo destinati a stare insieme.
Axel
Sono un uomo distrutto. È bastato un solo attimo per farmi perdere il controllo sulla mia vita.
Per farmi perdere lei. L'ultimo capitolo della dilogia Turbulence, ricca di colpi di scena, risvolti inaspettati e un finale da batticuore Lui comincia a lottare. Più stringo, più lui vuole liberarsi di me e poi le sento. Sento le lacrime che mi bagnano il viso. Non le mie. Sono troppo arrabbiata per piangere. Lui... Axel piange. Lo mollo. Lo lascio andare, solo per afferrarlo e sbatterlo con forza contro il muro. Non so come ci riesco, forse perché lui è solo l'ombra dell'uomo di cui mi sono innamorata. «Dimmi la verità. Dimmi questa fottuta cosa che ci sta tenendo lontani», urlo.
In questa storia le turbolenze sono davvero tante e nel secondo volume ci porteranno a conoscere non solo di più i due protagonisti, ma anche verso l’epilogo di una storia partita da molto lontano. Dopo che Axel l’ha lasciata, April è letteralmente devastata: non sa spiegarsi soprattutto le sue parole, così cattive e fredde, e il tutto peggiora quando vengono diffuse on-line delle foto con lei e Axel nel loro club "particolare". Non c’è solo lei in quella storia, ma Axel è sparito e April non sa più se è soltanto lei a credere di aver amato sul serio: non è più determinata come nel primo volume, la sua forza si scontra con quel vuoto e quel silenzio lasciato dal lui. Senza quella spensieratezza dei momenti passati insieme, quella complicità, che li ha fatti condividere anche un’intimità particolare, April non sembra più lei. Ma la realtà è molto diversa: molti sono gli sviluppi inattesi in questo secondo volume, che non solo toccheranno i due protagonisti ma li faranno riflettere su cosa vogliono davvero dalla loro storia.
«Lei. Lei è sempre stata al primo posto. C’era lei prima di me, di ogni mio desiderio. Non c’è stato giorno in cui non abbia voluto proteggerla, allontanarla da ogni male. Sono stato pronto a lasciarla andare, se facendo la sua vita sarebbe stata meno complicata.»
La scoperta di essere legati da un probabile legame fraterno devasterà entrambi, ma li farà anche rendere conto che non possono più vivere nello stesso posto: la scelta di April di andare a Londra non è una fuga, ma più un vivere il suo dolore in solitaria. Tutte le parti della storia sono legate in modo da risultare un continuo: le scoperte legate al passato della famiglia di Axel portano a nuovi colpi di scena che rendono la storia particolare e vivace (dettagliata e molto veritiera la parte sulle sette religiose!) Il POV alternato, in questo secondo volume, riesce sicuramente a farci entrare di più in empatia con entrambi i protagonisti, che, sotto il peso di quella scoperta, si rivelano più decisi e determinati nelle loro scelte.
«Sono di nuovo vivo. Siamo vivi.
…..
Questo siamo noi: forza e sostegno.»
Le parte erotica in questo secondo volume è meno presente, ma risulta in linea anche con la struttura narrativa che coinvolge altre tematiche; resta comunque molto presente lo stile preciso e fluido dell’autrice sotto pseudonimo.
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook
#0.5 Turbulence: Up and down
#1 Turbulence: Don't give up
Nessun commento:
Posta un commento