giovedì 14 aprile 2022

Segnalazione a "Da un'idea alla storia perfetta" di Alexandrea Weis


Genere: Romanzo
Editore: Delrai Edizioni
Data d'uscita: 14 Aprile 2022
Pagine: 280
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 13,77



Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, le scrittrici di romance erotico devono confrontarsi con un grosso dilemma: il bondage. Un romanzo di successo è un libro che contiene tanta passione e una buona dose di sesso, meglio se violento. Lexie non sa bene come fare, non è mai stata una donna appassionata di pratiche estreme, fin quando non entra nella sua vita un uomo che sconvolge il suo punto di vista. Garrett fa parte di un club esclusivo di uomini che amano il bondage e non se ne vergognano. Per questo lei, scrittrice di professione, pensa di avere in mano un’idea da bestseller mondiale, con tanto di contratto con una grande casa editrice, ma che succede se entrano in ballo sentimenti? Ogni promessa è debito, ma il gioco finisce di essere divertente quando il cuore rischia di venire schiacciato dall’umiliazione di essere una sottomessa. Ora la sfida è far innamorare il proprio dominatore e dargli così un motivo per capire che anche un uomo cerebrale e abituato al controllo può lasciarsi andare.


Sono meno donna perché voglio un uomo? Non sono altro che una sottomessa che desidera l’approvazione del suo dominatore?
***

Un giorno stai solo vivendo la tua vita, e poi arriva uno sconosciuto e cambia tutto.
***
Ognuno nasconde qualcosa, esiste nel mondo della luce, ma realizza le proprie fantasie nell’ombra.


Alexandrea Weis è cresciuta nell’industria cinematografica e ha iniziato a scrivere storie all’età di otto anni. All’università ha studiato infermieristica e ha insegnato in un’università locale. Dopo diversi anni di lavoro in campo medico, decide di tornare a scrivere. Le piace infondere la ricchezza culturale della sua città natale nei suoi romanzi e crede che creare personaggi vivaci renda una storia memorabile. Quando non scrive, si occupa anche della riabilitazione della fauna orfana e ferita, è infatti abilitata dal dipartimento per la salvaguardia degli animali selvatici e acquatici. È sposata e vive a New Orleans, la sua città natale.





Nessun commento:

Posta un commento