martedì 1 febbraio 2022

Uscita 5 Febbraio 2022


Collana: Romance

Titolo: Hawk
Titolo originale: Hawk
Serie: Men of Bird's Fye Book #1
Autore: Kat Savage
Traduttore: Alice Arcoleo
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance contemporaneo - Bad Boy-Single Mom - Romantic Comedy
Lunghezza: 230 pagine
Prezzo: e-book 3,74
ISBN EBOOK: 9791220702034
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0205-8



Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che entrano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate. Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta. Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non volano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida lo rendono davvero difficile da capire. Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che non si aspettava. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?
***
Il Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma le idee si possono cambiare e una famiglia può andare anche oltre i legami di sangue.


Estratto 1
«…Non ne ho mai davvero avuto una, quindi ne desideravo una tutta mia.» Hawk annuisce. «Capisco.» «Sì?» «Sì, e anche tutti i membri del Bird’s Eye. Perché è quello che abbiamo fatto. Abbiamo creato una famiglia tutta nostra,» dice.

Estratto 2
«Ho pensato che sarebbe stato divertente provare a disegnare i tuoi tatuaggi. Mi dispiace,» si scusa, tenendo lo sguardo basso. «Ava, perché ti dispiace?» le chiede, inclinando la testa verso di lei. «Non voglio che ti arrabbi con me,» risponde. «Non potrei mai arrabbiarmi con te per questo, Ava,» la rassicura, sollevandole il mento per costringerla a guardarlo. «È fantastico. Nessuno mi aveva mai disegnato prima d’ora.»

Estratto 3
«Hawk,» mormoro sorpresa. «Che ci fai qui?» «È ancora qui?» domanda e annuisco. «Ascolta, non posso più aspettare. Non avrei dovuto farlo proprio. Avrei dovuto esserci.»


#1 Hawk
#2 Will
#3 Avery
#4 Hanson





Nessun commento:

Posta un commento