Collana: Romance
Titolo: Pazza per il banchiere
Titolo originale: The Baker
Serie: Modern Love #3
Autore: Piper Rayne
Traduttore: Mirta Verdiani
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance contemporaneo - Erotico
Lunghezza: 300 pagine
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo 15,00
ISBN EBOOK: 9791220702195
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0220-1
Mio fratello si era rifiutato di presentarmelo, quindi la colpa per quello che è successo dopo è sua. Se invece me l’avesse fatto conoscere lui, ora non mi troverei nei guai. Cioè, sul serio, qual è il problema? Non mi interessa per il suo aspetto fisico. Certo che no, io voglio QUELLO. Ma a cosa avete pensato? Parlavo del suo portafoglio. E, prima che iniziate a giudicarmi, vi assicuro che non sono una persona affamata di soldi. Voglio solo proporgli un’interessante opportunità di investimento. Purtroppo mio fratello, siccome ha un palo nel sedere, si vergogna di dirgli che sua sorella gemella ha inventato degli incredibili sex toys. Il problema è suo, non mio. A quel punto ho preso in mano la situazione. Il termine “sconfitta” non appartiene al vocabolario di Lennon Hart. Grazie alle mie grandi doti da investigatrice, ho scoperto dove e quando sarei riuscita a incrociarlo. L’ho fatto con le intenzioni più innocenti. Si trattava di un incontro casuale che mi avrebbe permesso di far partire il mio progetto. È stato solo quando mi sono seduta di fronte a quest’uomo estremamente sexy che mi sono resa conto di volere molto più dei suoi soldi. A non stare attenta, potevo benissimo finire per volere il suo cuore. Ma a quanto pare devo affinare le mie doti investigative, perché anche Jasper nasconde un segreto. Un segreto che può cambiare OGNI COSA.
***
Chi l’avrebbe mai detto che l’amico di mio fratello potesse rivelarsi Quello Giusto, e non solo Quello Giusto Per Una Sveltina? (L’ultimo imperdibile romanzo della trilogia per salutare le nostre impetuose protagoniste, tra impensabili rivelazioni, graduali cambi di prospettiva e risate a crepapelle.)
1. Solleva una mano e se la passa tra i capelli castani già scompigliati. Per un attimo colgo il bagliore dei gemelli della camicia e mi chiedo che lavoro faccia dato che si veste in quel modo. Pensavo che al giorno d’oggi la maggior parte delle aziende permettesse ai dipendenti di vestirsi in modo casual in ufficio. Me lo immagino al tavolo di una sala riunioni mentre abbaia ordini, e fantasticare su di lui in un ruolo di potere mi fa sentire una piacevole sensazione tra le gambe. Scommetto che ce l’ha enorme e saprebbe bene come dominare in camera da letto.
2. […] dico tutto d’un fiato mentre Whitney spalanca la bocca e Tahl si immobilizza con le mani sugli appendiabiti. «Oh. Mio. Dio.» Tahlia muove solo la bocca ma è ancora ferma come una statua. «È successo,» dice Whitney, in tono estremamente convinto. «Cosa?» Le guardo entrambe, chiedendomi quale sia il problema. «L’hai incontrato.» Whitney lancia un’occhiata a Tahlia, che le risponde annuendo. «Ma chi?» «Il tuo uccello unicorno,» dicono all’unisono.
3. Ha la fronte corrugata e sembra teso. Raccoglie i boxer dal pavimento e inizia a metterseli in tutta fretta. «C’è qualcosa che non va?» gli chiedo. Si ferma e mi fissa per un attimo, poi si piega e prende i jeans. «Devo dirti una cosa.» Anche se sono distante vedo che deglutisce. Il cuore mi fa una capriola nel petto e subito mi sento una scema a essermi fidata di lui.
#0.5 The Brush - Off
#1 Charmed by the Bartender - Il fascino del barista
#2 Hooked on the Boxer - Il pugile
#3 Mad About the Banker - Pazza per il banchiere
Nessun commento:
Posta un commento