venerdì 7 gennaio 2022

Uscite Sperling & Kupfer Gennaio 2022


Genere: Paranormal Romance
Serie: Crave #3
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 11 Gennaio 2022
Pagine: 720
Prezzo: e-book 9,99 cartaceo rigida 17,00



#1 Crave
#2 Crush
#3 Covet
#3.5 Katmere Academy: An Insider's Guide
#4 Court
#5 Charm
#6 Untitled



Jaxon o Hudson, questo è il problema. E Grace non sa proprio come venirne a capo. I due fratelli vampiri sono affascinanti, letali e irresistibili, ciascuno a modo suo: se Jaxon le piace perché è ombroso e sempre pronto a proteggerla da tutto e da tutti, Hudson la attira perché è irriverente e disposto a lasciare che lei testi la propria forza. Tuttavia, le questioni d’amore non sono le uniche che la ragazza deve affrontare. Infatti, mentre cerca di fare chiarezza sui sentimenti che prova, Grace deve imparare a comprendere la sua natura di gargoyle e i suoi poteri. Un compito non semplice, soprattutto con Cyrus, il re dei vampiri, che l’ha presa di mira e si sta preparando a una guerra sanguinosa per la supremazia del mondo soprannaturale. Pur con pochi alleati fedeli e ancor minori certezze, Grace riuscirà a trovare un modo per contrastarlo?



Tracy Wolff, autrice bestseller del New York Times e di USA Today, adora vampiri, draghi e tutte le creature che si possono incontrare di notte. Ex insegnante di inglese, attualmente dedica tutto il suo tempo alla scrittura di storie oscure e romantiche, con eroi tormentati ed eroine determinate. Vive a Austin, in Texas, con la famiglia.
www.tracywolffauthor.com



Genere: Commedia romantica
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 11 Gennaio 2022
Pagine: 224
Prezzo: e-book 9,99 cartaceo rigida 17,90




Loro sono in quattro: Matteo, Dario, Chiara e Giulia. Quattro metà di quattro coppie possibili. Quale sia l’accoppiamento giusto, nessuno lo sa. Matteo e Chiara sono persone solari e affettuose, forse un po’ naïf: sembrano fatti apposta per stare assieme. Anche Giulia e Dario hanno tanto in comune, maledettamente affascinanti, così sicuri di sé al limite dell’arroganza. Il loro destino parrebbe già scritto, visto che «chi si somiglia si piglia». Peccato che si dica anche che «gli opposti si attraggono».
Martino e Stefania, loro amici in comune, scommettono per due diversi accoppiamenti, ma si renderanno ben presto conto che, sebbene l’affinità esista, le situazioni iniziali non sono determinanti, perché, in fondo, tutti noi cambiamo quando stiamo con qualcuno.
E così, le storie di Matteo, Dario, Chiara e Giulia insegneranno loro che la teoria secondo la quale per ognuno di noi esiste una e una sola anima gemella non soltanto è priva di senso, ma è un ideale molto meno romantico di quello che chiunque, volendo, possa diventare la nostra metà.

*Il film è prodotto da Cattleya e Bartlebyfilm in collaborazione con Vision Distribution e in associazione con IMPREBANCA S.p.A.




Martino Coli, nato a Genova nel 1985, è uno sceneggiatore cinematografico, che ha collaborato con Paolo Genovese, Vincenzo Salemme e Fausto Brizzi. Quattro metà è il suo primo romanzo ed è già un film prodotto da Cattleya e disponibile su Netflix.



Genere: Horror
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 18 Gennaio 2022
Pagine: 384
Prezzo: e-book 9,99 cartaceo rigida 17,96




Questa è la storia di un assassino, di una bambina scomparsa e di una vendetta. Questa è la storia di Ted, che vive con sua figlia Lauren e la gatta Olivia in una casa normale alla fine di una strada normale. Tutte queste cose sono vere. Eppure, alcune sono bugie. Pensi di sapere cosa c’è dentro l’ultima casa in fondo a Needless Street. Pensi di aver già letto questa storia. Ma è qui che ti sbagli.



Catriona Ward è nata a Washington e cresciuta tra Stati Uniti, Kenya, Madagascar, Yemen e Marocco. Ha studiato Inglese a Oxford e conseguito un Master of Arts in Creative Writing presso la University of East Anglia. È stata la prima autrice donna ad aggiudicarsi due volte l’August Derleth Award per il migliore romanzo horror; ha anche vinto lo Shirley Jackson Award. La casa in fondo a Needless Street, il suo primo romanzo pubblicato in Italia, ha stregato e conquistato sia l’Inghilterra sia gli Stati Uniti, diventando in breve tempo bestseller del Times. Selezionato dai librai indipendenti, scelto dal prestigioso Richard and Judy Book Club e consigliato da grandi autori come Stephen King, è in corso di pubblicazione in venti Paesi e la Imaginarium Productions ne ha opzionato i diritti cinematografici. 



Genere: Avventura
Serie: #1
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 25 Gennaio 2022
Pagine: 240
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 14,25




Giappone, 1868. Inasprita dalla pressione di forze esterne, la rivalità fra lo shogun Tokugawa e i sostenitori dell’imperatore è sempre più accesa. I Templari si sono infiltrati nella corte imperiale e spingono affinché l’imperatore dichiari guerra allo shogun Tokugawa, alleato della Confraternita degli Assassini.
Atsuko ha sedici anni ed è cresciuta nei quartieri agiati della città di Aizu. Sebbene sia tenuta a seguire la tradizione e sposare il marito che è stato scelto per lei, la ragazza sogna una vita diversa. Fin da bambini, Atsuko e suo fratello Ibuka hanno appreso le arti marziali. La maestria di Atsuko nel maneggiare le armi è pari a quella del fratello, ritenuto da molti il più promettente giovane guerriero di Aizu. I due fratelli, tuttavia, custodiscono un segreto: Ibuka è un samurai formidabile, ma ha il terrore di combattere.
Allo scoppio della guerra, Ibuka è costretto a scendere in campo insieme al padre per difendere l’onore della famiglia. Sfidando le convenzioni, Atsuko decide di travestirsi da uomo per arruolarsi nell’esercito dello shogun, con il duplice scopo di dimostrare la propria abilità e di vegliare sul fratello.
Ma di fronte alle manipolazioni e alle trame che travolgono i due adolescenti, l’amore fraterno sarà più forte? Più forte delle convenzioni e dell’onore?
La spada di Aizu catapulta il lettore in un momento cruciale della storia giapponese: quello in cui le antiche istituzioni stanno per essere cancellate, portando alla conclusione dell’epoca gloriosa dei samurai.



Olivier Gay è un romanziere e sceneggiatore francese, noto per i suoi libri fantasy e YA.





Nessun commento:

Posta un commento