lunedì 3 gennaio 2022

Recensione a "Un killer da salvare" di Gaby Crumb


Serie: Un Killer dal salvare Vol. 1
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 5 Dicembre 2021
Pagine: 170
Prezzo: e-book 2,99



Keelian Wilson è abituato alle missioni pericolose e quella che si presenta davanti a lui e alla squadra di cui fa parte è una bomba ad orologeria pronta a esplodere. La forte attrazione che fin da subito si ritrova a provare per Rhys McKenna poi non lo aiuta affatto. Keelian sente che in qualche modo deve proteggerlo, peccato però che Rhys non ritenga affatto di dover essere protetto. E mentre il cuore di Keelian deciderà che quello è proprio il momento buono per innamorarsi di quel testardo federale, tutta la squadra si ritroverà a doversi destreggiare tra segreti svelati, apparenze che ingannano e un presunto killer da salvare.




Cari Magnetici, affermo con piacere di aver concluso il 2021 con questa lettura, devo dire di essere stata molto fortunata perché è stata la giusta chiusura, un libro avvincente, pieno di suspense e allo stesso tempo popolato da momenti colmi di dolcezza. Dopo molto tempo, direi anche troppo, Gaby Crumb è tornata a deliziarci con una sua gradita opera, una nuova serie che si annuncia super interessante ed entusiasmante già da questo primo volume, una storia che ha già il sapore di un qualcosa che non dimenticherò facilmente. Keelian, Kee per gli amici è un ragazzo molto semplice, carattere e personalità forti che gli servono per il lavoro che svolge, fa parte di una squadra legata alla CIA, il SOG, il suo capo è Joshua e gli altri compagni sono Morgan, Dylan e Drew. Sono tutto quello che ha, una famiglia dove sa che può contare tranquillamente su ognuno perché non sarà mai da solo.

Chiusi gli occhi, ascoltandone il canto che mi riportava indietro nel tempo. Un tempo in cui non avevo nulla, non avevo nessuno. Non ero un soldato, solo un ragazzino con troppe ferite e tanti sogni.

Per una missione si trova ad avere a che fare con Rhys McKenna, uomo bellissimo e affascinante che potrebbe nascondere qualcosa che interessa alla squadra, indagando su di lui Kee si accorge di esserne attratto, sin da quando i suoi occhi lo hanno visto non riesce a non pensare a lui in una maniera ben lontana dal lavoro, non comprende neanche lui perché gli succede questo.

Ero consapevole che il mio interesse nei suoi confronti stesse andando oltre la missione; tuttavia, non riuscivo a non essere attratto dal suo modo di fare, di muoversi.

Quando poi si incontrano, tra loro due si crea un qualche legame che cresce man mano che si va avanti con le pagine. Rhys ha un carattere forte anche lui, la combinazione tra i due dà vita a un mix interessante, parola dopo parola si conoscono e si percepisce la forte attrazione che può esplodere da un momento all’altro. Intanto le indagini proseguono e le cose che vengono a galla sono tante, alcune anche incredibili, scoperte che portano a porsi domande alle quali non si sa con certezza se si troveranno delle risposte. Per conoscere cosa succederà tra Kee e Rhys e per sapere le indagini a cosa porteranno vi lascio alla lettura di questo libro, una nuova avventura che non delude per niente, una trama ricca di tanti ingredienti ben amalgamati tra loro, personaggi che subito ti rimangono impressi perché ben delineati e una narrazione chiara e lineare piena di dettagli significativi. Finalmente sono potuta tornare a leggere un nuovo libro di Gaby, non vedo l’ora che arrivi il secondo, a voi intanto auguro buona lettura con questo, a presto Magnetici.

Non sapevo come fossimo arrivati a quel punto, non sapevo neppure cosa sarebbe successo il giorno dopo, ma il suo corpo era la roccia a cui finii per aggrapparmi.
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook





Nessun commento:

Posta un commento