venerdì 10 dicembre 2021

Recensione a "Protect Me - Un cuore da proteggere" di C. Hallman e J.L. Beck


Genere: Mafia Romance
Serie: The Rossi Crime Family Series #1
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 19 Ottobre 2021
Pagine: 208
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 11,40



Lei ha bisogno di protezione dalla mia famiglia, io ho bisogno di essere protetto dal suo cuore… È la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto off-limits? Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta. Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante. È tutto ciò che desidero, ma non posso averla. Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum… Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre. Questo è il secondo libro di una serie ma può essere letto come uno stand-alone. Non ci sono cliffhanger, tradimenti e ha un lieto fine. È un dark mafia/crime romance e tratta argomenti che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.




Salve a tutti Magnetici! Oggi vi parlo del nuovo volume di questa serie che sta entrando pian piano a far parte delle mie preferite, ha tutti gli elementi che servono, a mio avviso, per prendere un posto importante tra le mie letture amate. Se già il primo libro mi aveva positivamente colpita, questo, mi ha maggiormente intrigata, con due nuovi personaggi al centro della storia, uno già incontrato, che qui conosciamo di più in tutte le sue sfaccettature, Damon, e Keira. Keira è una ragazza dolce e bella, la sua vita viene sconvolta in una notte, da quel momento tutto sarà diverso per lei, ma non si sa se in maniera positiva o negativa. Quello che accade la porta da Damon, uomo dal carattere freddo e duro, che pretende che le cose che ordina di fare siano fatte subito e bene, tutto il contrario di Keira insomma. Il loro rapporto non sarà subito facile, sono due anime agli antipodi, lei la luce, lui il buio, ma si sa che anche il cuore più buio e cupo può in qualche modo cambiare, sentire l’esigenza di provare qualcosa di diverso, in questo caso, Damon, potrebbe sentire per Keira qualcosa, il senso di protezione verso di lei, attrazione, tutte sensazioni che lo farebbero raggiungere uno stadio diverso, non la solita freddezza. E anche Keira da parte sua inizia a sentire qualcosa, nonostante le circostanze che l’hanno portata da lui non siano "tranquille".

Il suo tocco è confortante, gentile, e adoro sapere che mi sta mostrando i lati diversi della sua personalità. Mi ricorda un caleidoscopio. Ogni volta che lo guardo, vedo una forma e un colore diverso, e diventano sempre più cristallini.

Cosa succederà tra loro?

Nel mio mondo l’amore è una debolezza… e non posso permettermi di averne.

Naturalmente per scoprirlo dovrete leggere il libro, io ve lo consiglio, anche se si era capito da ciò che ho scritto prima. È stata una lettura che mi ha catturata dall’inizio senza lasciarmi scampo, come già avvenuto col precedente volume. La trama è raccontata con elementi che fanno sì che, anche se può sembrare già letta, non la fanno per nulla sentire così, anzi è una continua scoperta, pagina dopo pagina, una lettura avvincente. I personaggi sono anche qui ben caratterizzati, e lo stile di scrittura sempre fluido e chiaro. Un altro lavoro ben fatto, complimenti, non vedo l’ora di leggere il prossimo! Chiudo augurandovi buona lettura Magnetici, a presto.

Devo prendermi cura di lei. Non so perché o come lo farò, ma devo farlo.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#0 Convict Me - Convict Me - Le catene dell'amore
#1 Protect Me - Protect Me - Un cuore da proteggere
#2 Keep Me
#3 Guard Me
#4 Tame Me
 #5 Remember Me





Nessun commento:

Posta un commento