venerdì 5 novembre 2021

Recensione a "Una relazione travolgente" di Fabiola D'Amico


Genere: Romance erotico
Serie: Business Series #3
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 30 Ottobre 2021
Pagine: 250
Prezzo: e-book 1,99



Victor Carter è avvocato, amante del bello e uomo di grande fascino. Le donne cadono ai suoi piedi e fanno a gara per andarci a letto. Finché, non incontra una spogliarelista che cede al suo fascino soltanto per liberarsi dalla minaccia di persone pericolose. Mentre fanno sesso, sente che lei è distante, lontano da lui e fugge non appena si distrae. Non essendo un uomo che corre dietro alle donne archivia l'accaduto come un caso non risolvibile. Diane Walker è giovane, madre single e spogliarellista per necessità. Ogni volta che finisce un'esibizione rifiuta le offerte generose degli uomini facoltosi che vogliono fare sesso con lei. Ogni volta, finché una sera non minacciano di far del male al suo bambino se non si concede a uno di loro. Spaventata, decide di cambiare vita e va a un colloquio presso uno studio di avvocati. Immaginate la sua sorpresa quando l'avvocato per cui dovrebbe essere assistente personale è l'uomo a cui ha ceduto le armi per proteggere il figlio. Victor si ritrova a fronteggiare una donna dal carattere forte oltre che sexy e affascinante. Averla diventa un chiodo fisso e un giorno le propone un accordo economico: se lei sarà sua per due settimane lui la ricompenserà con denaro e diamanti. Purtroppo Victor capirà che potrà avere facilmente il corpo di Diane ma non la sua mente. Diane accetta l'offerta di Victor, pur non fidandosi, perché viene nuovamente minacciata da quegli uomini pericolosi. Non ha scampo. Tra segreti, rivelazioni e minacce, la vita di queste due persone verrà messa sottosopra fino a trascinarli a Savannah, dai parenti di Diane, dove il fantasma di zia Abigail svelerà sorprendenti vicende, perché i Broderick sono una famiglia potente e unita. Serie business n 3 Precedenti volumi: Una relazione pericolosa (newton Compton) Una relazione segreta (AMAZON)




Ho partecipato con molto piacere a questo Review e ho avuto la grande fortuna di leggere questo libro in anteprima. La storia vi trascinerà pagina dopo pagina e non riuscirete a staccarvi, anzi quando si arriverà alla fine vi verrà da dire, ma di già? All’ultima pagina penserete di volerne ancora e ancora.

«Mi sta invitando a uscire?» Fingere non fa per me. «La sto invitando a vivere l’esperienza più eccitante che abbia mai vissuto».

Abbiamo Viktor avvocato di successo dai nobili natali e Diane, una ragazza pronta a tutto pur di tenere al sicuro chi ama. Lei è una spogliarellista e durante uno spettacolo incontrerà Viktor che subito sentirà la necessità di proteggerla. Purtroppo per Diane lei ha detto no alle persone sbagliate e per questo dovrà pagarne le conseguenze. Un libro che si compone di un crescendo di emozioni e avvenimenti. Nulla è o va come ci si aspetta. I due protagonisti sono ben costruiti davvero. I loro caratteri sono ben definiti e le scene hot presenti non risultano per niente volgari. Diane ha dovuto lottare e pensare a sé sin da piccola con una madre totalmente assente e senza empatia per la figlia. La ha allontana dalla sua famiglia, ma il destino lavorerà per lei e riuscirà a regalarle ciò che lei tanto desidera: affetto. Viktor che pensava di avere dei genitori assenti e si sente un Dio, nel vero senso della parola, scoprirà che invece la sua famiglia è sempre stata presente, ma gli ha permesso di crescere vigilando da lontano. I personaggi secondari occupano molto spazio e danno il vero senso al libro. Non ritroviamo dei protagonisti isolati in un contesto solo loro, bensì sono circondati da amici e familiari che diventano la loro forza e il loro sostegno. Amore, gelosia, bugie, ansia e famiglia sono gli ingredienti che hanno fatto rimanere nel mio cuore questo libro. P.S. Ho adorato zia Abigail…

Siamo sopravvissuti alle scelte degli altri, tollerato un presente che ci ha traditi e forgiati al futuro.

Leggetelo perché è un testo che vi insegnerà che dare vi farà stare meglio che ricevere, che amare è meglio che odiare, che gli amici sono la famiglia che scegliete e che la famiglia ama a prescindere da quelli che potrebbero essere le incomprensioni e i litigi. Buona lettura.

«Cos’è l’amore?», domando a mia volta. «Un insieme di pensieri e azioni che conducono a un porto sicuro»
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook


#1 Una relazione pericolosa
#2 Una relazione segreta
#3 Una relazione travolgente





Nessun commento:

Posta un commento