Genere: Contemporary Romance
Serie: The Miles High Club #1
Editore: Queen Edizioni
Data d'uscita: 18 Novembre 2021
Pagine: 410
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo 15,63
BELLO E POTENTE
Mi
hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il
cibo, lo champagne e il servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli
occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino meglio. Affascinante e
intelligente, abbiamo parlato e riso... ed è scattato qualcosa. Quando
l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci
siamo ritrovati a passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo
divertiti e abbiamo condiviso una notte di passione che nessuna donna
potrebbe mai dimenticare. Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più
avuto sue notizie. Fino a oggi. Ho iniziato un nuovo lavoro e ho
incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia sorpresa
quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di
malizia. Ma io non sono più la ragazza spensierata che lui ha
conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho delle responsabilità. Ho
appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro
privato. Che cos’ha in mente?
Sei in aeroporto di ritorno da un viaggio a Londra disastroso che comprende un incontro ravvicinato con un ex, e il meglio che ti può succedere è che un pazzo, ubriaco fradicio, al gate ti prenda a male parole e calci via il tuo bagaglio. Più o meno è questo che accade a Emily Foster, ma poi la fortuna volge a suo favore, la compagnia aerea le offre un upgrade in prima classe e il suo vicino di posto risulta una piacevolissima sorpresa.
1B. Accidenti, niente finestrino. Raggiungo la mia poltrona e l’uomo seduto accanto all’oblò si gira verso di me. Grandi occhi blu incontrano i miei e lo sconosciuto sorride. "Salve." "Buongiorno", dico io. Oh no… Sono seduta accanto al Dono di Dio alle donne… solo ancora più sexy. E io faccio schifo. .....
L’attrazione tra loro è immediata, ognuno dell’altro conosce il nome, ma nient’altro: una notte insieme è tutto quello che hanno, nessun seguito, nessun contatto futuro.
Questo almeno è ciò che pensano loro... ma poi un anno dopo a New York le loro strade si incrociano nuovamente e inaspettatamente.
"Emily Foster vorrei presentarti il signor Miles", dice Lindsey. Lo fisso, incapace di parlare perché non ho più aria nei polmoni. Lui solleva le sopracciglia e si accomoda sulla sua sedia con un sorrisetto. "Ciao, Emily". Il Suo sguardo si fissa nel mio, quelli sono gli stessi grandi e splendidi occhi blu che mi hanno ipnotizzato un anno fa. È lui.
Questo libro ti cattura già dalla sinossi, poi una volta iniziata la lettura vieni conquistato dai due protagonisti, io ho amato soprattutto Emily, una ragazza normale con ambizioni e sogni normali che si trova catapultata nello scintillante mondo di Jameson Miles, ma che nonostante tutto non perde la sua semplicità e la sua schiettezza. Sa cosa vuole e come lo vuole, non alle condizioni di lui, ma alle sue, che sono poi le stesse che quasi ogni donna si auspica: essere l'unica ed essere l'ultima e la più importante nella vita del suo uomo. Jameson di contro inizialmente può sembrare il classico stereotipo del playboy miliardario, vissuto nel lusso, abituato a ottenere qualsiasi cosa o persona semplicemente schioccando le dita. Decisamente per lui la relazione con Emily rappresenta quel tuffo nella realtà di cui ha disperatamente bisogno: lei gli tiene testa, non lo accontenta e nemmeno si accontenta. Lo stile del libro è pulito, diretto, a tratti piccante, gli scambi tra i due protagonisti sono brillanti e ti strappano più di una risata. I POV alternati sono perfetti per questa narrazione, i protagonisti sono così diversi tra loro che la narrazione ne avrebbe risentito qualora ci fosse stata una sola voce narrante.
Quindi cari Magnetici non mi resta che darvi il benvenuto nel Miles High Club! Questo è il primo libro di una serie: nei successivi, credo, si parlerà degli altri fratelli Miles appena intravisti in questo volume, ma dai quali mi aspetto grandi cose.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#1 The Stopover - Bello & Potente
#2 The Takeover
#3 The Casanova
Nessun commento:
Posta un commento