giovedì 25 novembre 2021

Cover reveal a "La Cura - La trilogia" di Assia Romano & Lara Esse



Genere: Erotic Romance
Serie: Raccolta della serie "La cura" - La mia cura sei tu - Abbi cura di me - Incurabile
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 1 Dicembre 2021
Prezzo: (disponibile co KU) e-book 0,99 (separati)

*ATTENZIONE, CONTENGONO SCENE ESPLICITE CON UN LINGUAGGIO NON VOLGARE*


LA MIA CURA SEI TU
Melissa Ricci è un'ambiziosa psicologa, la sua vita tranquilla e organizzata viene scombussolata dall'incontro casuale con il tormentato e imperturbabile Thomas Barone. Lui porta con se il peso di un trauma che l'ha ucciso dentro, spingendolo a seguire l'unica cosa che lo fa sentire ancora vivo: il piacere.Lei, per deformazione professionale, cercherà di metterlo a posto.Fino a che punto dovrà spingersi per cercare di curare il mostro?

ABBI CURA DI ME
Tagliare i ponti con il passato. É questo quello che vuole fare Giada trasferendosi nella capitale. Una nuova vita, che si ritroverà ben presto a fare i conti con qualcuno di inaspettato. Proprio a pochi metri da lei, Niko cerca di vivere le sue giornate determinato a non commettere più errori come in passato, lasciando che le donne veloci come entrano nel suo letto escano dalla sua vita. Attraverso una finestra metteranno a nudo loro stessi fino a scoprire più simili di quanto pensassero. Entrambi metteranno a parte il cuore aggrappandosi solo alla sfacciataggine della carne. Le regole del piacere sono già scritte. Ma... cosa riserverà veramente l'altro lato della strada?

INCURABILE
Margherita Costa è pronta a qualsiasi cosa per dare una svolta alla sua vita perfettamente programmata alla soglia del quarto di secolo. Un lavoro nuovo e un capo del tutto fuori dalle righe la porteranno a ricredersi di se stessa, delle sue capacità...e non solo. Dante Zerbo, habitué della vita mondana milanese e appassionato delle donne, proverà in tutti i modi a non mettere un freno alla sua vita, soprattutto da mezzanotte alle sei. Ma cosa succede se tutti i buoni propositi cadono e l'impossibile diventa possibile? Lavorare fianco a fianco non farà altro che alimentare la loro voglia di scoprirsi. Lui guiderà lei verso forme nuove di piacere. Lei guiderà lui alla ricerca di sé stesso. Inferno e paradiso si incontreranno ma... sarà facile per i due amanti evitare di farsi bruciare dal fuoco della passione?





Nessun commento:

Posta un commento