Genere: Contemporary Romance - New Adult
Serie: INSTA-Series #2 (Spin-off INSTA-Love)
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 20 Ottobre 2021 (preorder 17 Ottobre)
Progetto Grafico: VM Graphic Design di Valentina Modica
Pagine: 200 circa
Prezzo: (disponibile con KU) e-book 0,99 (preorder) dopo 1,99 cartaceo flessibile 13,90
Autoconclusivo
Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli.
Noah
Lei è l'ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a pezzi il mio equilibrio. È vicina e allo stesso tempo fredda e distante e, prima o poi, mi farà impazzire.
Blanca
Lui è meraviglioso, gentile, disponibile, ma le mie cicatrici mi ricordano quanto sia devastante fidarsi. Non devo dimenticare...per questa ragione io lo terrò a debita distanza. Quali fantasmi turbano le notti insonni della ragazza? Perché Noah deve starle lontano? Può un amore appena sbocciato guarire ferite all'apparenza insanabili?
Al suo arrivo Noah bussò alla porta per educazione ed entrò. Immaginava non ci fosse nessuno. Blanca si alzò di scatto, con il cuore in gola. Stava leggendo rilassata e non sapeva nemmeno che la porta fosse aperta. Con la fifa che aveva l’avrebbe certamente chiusa a doppia mandata. Quando vide Noah, ne fu molto stupita, ma anche si sentì felice e gli sorrise. Era scalza, indossava un jeans attillato e una maglia aderente che sottolineava tutte le sue forme, aveva i capelli arruffati e il viso molto arrossato dal calore della stufa. «Noah...che ci fai qui? Non sapevo che saresti venuto...» «E io non sapevo che ci fossi anche tu...» le disse imbarazzato, non si aspettava di trovarla, e vederla fu una sorpresa meravigliosa a cui fu totalmente impreparato. “Matt questa me la paga...” pensò. Immaginò che lo avesse fatto apposta. Entrò togliendosi le scarpe e la raggiunse davanti alla stufa timidamente, sedendosi sul divano. «Cosa stavi facendo? Scusa se ti ho disturbata...» le disse guardandola coi suoi occhi di ghiaccio, ma dall’espressione amorevole e incredibilmente dolce, come era sempre con lei. Aveva sciolto i capelli che Blanca avrebbe volentieri accarezzato e arrotolato tra le dita. Quei riccioli naturalmente schiariti dal sole incorniciavano il suo viso in modo perfetto. Indossava una tuta comoda e una felpa a fantasia militare, ma il calore della stufa lo stava facendo boccheggiare, pertanto volle toglierla. Mentre si sfilava la maglia, la T-shirt si alzò lasciando per un momento esposti tutti i suoi addominali scolpiti, che Blanca non poté non notare. «Non mi hai disturbata» lo rassicurò con un sorriso, riconcentrandosi su di lui e inclinando la testa di lato; in quel momento lo guardò intensamente. Noah stava osservando tutta la sua figura. Era perfetta o perlomeno lo era per lui. Adorava quando era così disponibile al dialogo e non gli sfuggiva. Sentiva di essere connesso con lei come con nessuna mai prima, e si perse un attimo nel guardare il suo viso dall’ovale perfetto e le labbra che avrebbe voluto baciare seduta stante. Scandagliò il suo sorriso scendendo fino al corpo così florido da mandarlo fuori giri. “Accidenti a lei e alle sue magliette striminzite da infarto!”
Nessun commento:
Posta un commento