Collana: Spicy Romance
Genere: Contemporary Romance
Editore: Dri Editore
Data d'uscita: 14 Settembre 2021
Pagine: 314
Prezzo: ebook 2,99/ cartaceo 14,99 circa
«Ti lascia senza fiato, vero?» “Tu lo fai” vorrei dirle. “Sempre più spesso”. Un manager di successo. Una ballerina di line dance. Un'irresistibile attrazione. Blake, dopo un vile tradimento, non ha alcuna intenzione di innamorarsi ancora. Hope, a causa di una delusione, fugge dal lusso e dalla ricchezza come se fossero l’inferno. Uno scontro inaspettato li farà incontrare. Un’attrazione inspiegabile li farà avvicinare. Il passato di lui però si trasforma nel peggiore incubo di lei. Ostacoli, inganni, un futuro che sembra sfumare… Quanto duramente si può lottare per amore?
Dio, ragazzina, tu vuoi farmi morire…» «Uhm, no, pensavo più di farti venire» sussurro al suo orecchio prima di addentargli il lobo, mentre le mie dita hanno già aperto la cintura dei pantaloni.
Siamo un groviglio di arti che si intrecciano, di mani che lottano contro la stoffa dei vestiti per raggiungere il calore del corpo nudo, siamo due calamite che si attraggono, due metà che bramano per ricongiungersi e quando questo avviene mi sento a casa, in pace, completo.
Blake e Mark scendono da un’enorme auto nera, lucida e possente; entrambi in jeans e camicia a maniche corte, camminano uno di fianco all’altro, si scambiano qualche parola e quasi in simultanea si sfilano gli occhiali da sole; Blake se li appoggia sulla testa, Mark li appende allo scollo della camicia. «Hope, sembrano i protagonisti di una sfilata uomo primavera-estate.» «Sì.» «E sono nostri?» «A quanto pare.» «Dammi un pizzicotto.»
Rossella Gallotti è nata a Pavia e ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. Ha, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore. Per lei scrivere significa evadere dalla quotidianità e dar forma ai suoi sogni. Ha pubblicato una prima serie romance suspense con protagonisti agenti dell’FBI e una seconda, incentrata sulle dipendenze.
Nessun commento:
Posta un commento