Genere: Sport Romance
Editore: Dri Editore
Data d'uscita: 22 Giugno 2021
Pagine: 243
Prezzo: e-book 2,99
«Mi sto innamorando di te.» «Tu cosa?» «Non farmelo ripetere, è stato già abbastanza difficile dirlo una volta.» Sono l'allenatore di una squadra di calcio femminile e ho una regola fondamentale: non mischiare mai sesso e lavoro. Ed era tutto perfetto, fino a quando la figlia del mio capo non è entrata in squadra. Di colpo ho perso la testa. Anche lei ha una regola: non andare mai a letto due volte con lo stesso uomo. La voglio con tutto me stesso, ma devo starle distante. Una sfida impossibile tra attrazione e ragione. Un gioco pericoloso che metterà in discussione ogni cosa. Non so come, ma voglio a tutti i costi vincere questa partita... e non mi arrenderò fino al fischio finale. Milena Zucchetti ha scritto per noi un emozionante SPORT ROMANCE dove attrazione, regole e sentimenti si mischiano in una storia proibita. Se ti piacciono i romanzi romantici e sportivi, questa lettura non può certo mancare alla tua collezione! ***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****
Milena Zucchetti torna con il suo stile preciso e accattivante con una storia leggere e briosa, molto adatta anche per una lettura estiva. I due protagonisti, Riccardo e Maggie, sono diversissimi e hanno in comune la passione per il calcio, anche come lavoro. Riccardo è infatti un ex calciatore italiano, divenuto allenatore di una squadra di calcio femminile di New York. Maggie è la classica avventura di una notte, per lui una novità, ma è anche determinato a non lasciarsi coinvolgere in alcun modo: lei d’altra parte lavora come cubista per mantenersi, nonostante provenga da una ricca famiglia, per affermare fortemente la sua indipendenza.
«Osservo i cani giocare. Vorrei anche solo un briciolo della loro serenità. Correre per divertirmi invece che per sfogarmi, mordere e azzuffarmi per manifestare la mia dominanza invece di combattere ogni giorno battaglie fatte di parole, pensieri e occhiatacce.»
Il loro è anche lo scontro di due caratteri forti, che in alcuni passaggi sono molto divertenti, in altri ci rivelano molto di loro stessi.
«Se prima l’avevo incasellata in un ricordo piacevole, adesso è diventata un chiodo fisso.»
Il calcio è collante che non solo li unisce, ma sarà anche ciò che li dividerà ad un certo punto, facendoli prendere atto dei loro sentimenti.
«”Perché ti amo, perché?” “Ti amo anche io. E non c’è un motivo, non c’è nulla di logico nei sentimenti. Non c’è niente di ragionevole nella nostra storia, eppure non desidero altro se non averti al mio fianco”.»
Riccardo non cerca una ripartenza a New York, tantomeno si aspetta una donna esuberante come Maggie: sarà proprio la sua capacità di capirla per davvero che li farà avvicinare. È una lettura che consiglio anche per conoscere un’autrice che ci mostra anche un lato divertente e veloce, confermando la sua versatilità narrativa.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
Nessun commento:
Posta un commento