martedì 18 maggio 2021

Recensione a "David" di Celia Aaron


Genere: Mafia Romance
Serie: Dark Protector #3
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 4 Maggio 2021
Pagine: 270
Prezzo: e-book 3,99



Se non la consegno all’altare, mi ammazzeranno. C’è solo un problema: sono ancora innamorato di lei. Una volta era mia o almeno così pensavo. Ma è stato tanto tempo fa, prima della prigione, prima che diventassi il Macellaio.  Rivederla non dovrebbe suscitare nulla in me; è passato troppo tempo. Forse si è persino dimenticata della mia esistenza nel momento stesso in cui sono stato rinchiuso in prigione. Io però mi sento ancora legato alla mia Angel. Sono ancora attratto da lei e condannato a volerla, anche se promessa a un altro uomo. Mi hanno incaricato di essere la sua guardia del corpo e, se non la consegno all’altare, mi uccideranno. Se lo faccio, però, la perderò per sempre e allora sarebbe meglio morire per mano di un sicario.






«Se sei come me, direi che sei felice come un ladruncolo da quattro soldi con una federa colma di oggetti rubati.»

Ho letto già Conrad e aspettavo questo, ma a breve leggerò anche Nate. Amore, nonostante le brutalità e la realtà che vivono, amore puro, di questo è pervasa ogni pagina di questo libro. David e Angel vivono una realtà difficile, in un quartiere difficile ed entrambi non hanno una vera famiglia alle spalle che li supporti. David dopo un periodo in carcere incontra di nuovo Angel, ma non sarà facile relazionarsi, in quanto la ragazza ora è finita in un giro particolare.

Guai e grane. Ecco cos’era quella ragazza. E ne volevo due cucchiaiate abbondanti con sopra una spruzzata di zucchero.

David è un uomo, era un uomo già quando doveva solo essere un ragazzo, e da tale si comporta . Si innamorerà di questa ragazza a prima vista e farà di tutto per conoscerla. La sua storia non resta immobile, ma scorre e cresce con lui, anzi con loro. Il destino li terrà lontani, ma li riporterà sempre vicini. Lui ha solo il fratello e Angel e per loro è disposto a tutto, anche a rinunciare alla propria felicità.

La sua presa non mi mollò mai e, nonostante il pericolo, mi sentii pervasa da una rassicurante ondata di certezza: lui mi avrebbe protetta.

Angel è una ragazzina che ha lottato con le unghie e con i denti per sopravvivere, ma a volte non basta. Diventerà una pedina importante per uno scambio e tutti la vorranno perché avere lei, vorrà dire avere potere. Ma lei è una testa dura e non permetterà a nulla di spezzarla, anzi rinascerà ogni volta più forte di prima. Aspetterà e come per David cambierà, ma non dimenticherà mai quel ragazzino che le aveva rubato il primo bacio.

«Io sono solo muscoli.» «No.» Stava già scivolando nel sonno e le sue ciglia mi solleticavano il petto mentre si chiudevano piano. «No, tu sei anche cuore.»

Amore come dicevo all’inizio, mescolato a battibecchi esilaranti e dialoghi profondi, il tutto unito a tanta azione, ecco cosa vi regala questo libro. Le scene cruenti vengono compensate dalla profondità dei sentimenti di cui è pervaso il testo. Le scene hot sono nonostante tutto dolci. Incontrerete Conrad e la sua freddezza, Nate e il suo sarcasmo, Peter e i suoi calcoli e non potrete che adorarli tutti, ognuno per la sua dote. Rabbia, dolore, tensione, e felicità questo vivrete tra le pagine che via via girerete. Questo è nettamente superiore a Conrad, e senza ombra di dubbio è per il momento quello che preferisco. Ve lo consiglio? Cavolo sì. Leggetelo e prendetevi ciò che vi regalerà.

Quando mi prese per la vita e mi tirò più vicina, per un attimo, protestai. Poi appoggiò le labbra sulle mie e mi diede un bacio rude ed esigente. Non fu gentile, e il bacio non fu da film, ma Dio, non avevo mai ricevuto niente di meglio. Protestai di nuovo quando mi morse il labbro inferiore, e lui gemette, quando, in tutta risposta, aprii la bocca e feci scorrere la lingua sulle sue labbra.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Dark Protector - Conrad
#2 Nate - Nate
#3 The Butcher - David

Nessun commento:

Posta un commento