martedì 6 aprile 2021

Recensione a "Unforgettable" di Maia


Genere: Romanzo rosa (Forbidden romance)
Serie: Unfaithful #3
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 12 Marzo 2021
Pagine: 151
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 9,99



Otto mesi sono trascorsi dal primo incontro tra Layla e Andrew. Per Andrew Stevens era iniziato tutto come un gioco, con il desiderio di rovinare una donna che credeva di odiare. Il Lupo in attesa di divorare l’ignara Cappuccetto Rosso. Né lui né Layla, però, avevano fatto i conti con il destino. Era bastato un bacio, poi una notte indimenticabile, per perdere il controllo e farsi risucchiare nel vortice di un’incontrollabile ossessione. In "Unforgettable", l’ultimo capitolo della "Unfaithful series", Andrew ripercorre i sentieri della travagliata storia d’amore che gli ha insegnato ad amare, un viaggio emozionante tra passato e presente, fino al sospirato epilogo della trilogia.




Siamo arrivati all’ultimo capitolo della nostra storia. In questa vicenda il pov è principalmente di Andrew, riviviamo la storia dall’inizio, e tutte le emozioni provate dal protagonista dopo aver incontrato Layla.

Io vedo una Ferrari testa rossa chiusa in un piccolo e desolato garage, vedo un leone cresciuto in cattività, rinchiuso dietro sbarre che si è costruito da sé, Non riesco a vedere la maschera della signora Morgan che si ostina a indossare con tutti per difendersi.

Leggiamo tutto ciò che accade, tutto ciò che provano dal loro primo incontro e cosa in realtà voleva farci capire la scrittrice su Andrew.

Lo avrei scoperto troppo tardi. Sapevo che quella donna sarebbe stata la mia fine, lo avevo intuito dal primo momento in cui avevo posato gli occhi su di lei.

Questa storia è incentrata su di lui e sulle sue sensazioni, forse avrei preferito un epilogo un po' diverso, ma comunque una bella storia anche se un po' tirata e lenta rispetto alle altre due. Ci ha messo un po' ad ingranare dal mio punto di vista e a diventare più scorrevole. Avrei preferito qualche capitolo in più sul loro ricongiungimento e sul loro incontro dopo tutto quello che hanno passato divisi. Mi sarebbe piaciuto un approccio diverso, e soprattutto qualche ulteriore capitolo su cosa aveva fatto Layla dopo averlo lasciato. Ovviamente questo è un mio parere, sicuramente una storia da leggere anche se non mi ha particolarmente colpito. Buona lettura.

Solo le nostre nuove versioni, quelle migliori, mano nella mano per le vie di Firenze, spensierati come due adolescenti fuori tempo massimo.
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook


#1 Unfaithful
#2 Unbreakable
#3 Unforgettable

Nessun commento:

Posta un commento