giovedì 22 aprile 2021

Recensione a "Shallow" di Silvia Carbone


Genere: Rosa contemporaneo MC
Serie: Skulls of Hell MC #1
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 21 Settembre 2020
Pagine: 314
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 13,52



Rispetto. Onore. Per la mia famiglia. Fratellanza. La mia legge. Questi sono i valori con cui sono stato cresciuto. Agisco a sangue freddo, insensibile al dolore dei miei nemici. Prendo e tolgo a mio piacimento. Nulla ha importanza, vivo solo per il club. Fino al suo arrivo. Reese Jones è una ragazza determinata e leale. Ma non solo, è anche bellissima. Sono un uomo che vive nell'ambiguità e ho dei segreti. Lei sarà la mia ossessione. Io la sua rovina. Mi chiamo Killian "Shallow" Hill, vicepresidente degli Skulls of Hell MC. Vivo all'inferno. E non ho paura. **IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE** **ROMANZO AUTOCONCLUSIVO**




Benvenuti Magnetici nel mondo degli Skulls of Hell! Se la vostra passione sono i motociclisti cattivi e tatuati siete nel posto giusto. Se avete amato Sons of Anarchy amerete questo libro le cui atmosfere me lo ricordano molto. Il primo libro è dedicato a Killian ”Shallow” Hill vicepresidente degli Skulls, una vita per il club, vissuta sulla strada in sella alla sua Harley, un duro insomma, senza paura e senza debolezze… finchè non scoprirà di averne una: Reese Jones. La ragazza rimasta orfana viene accolta nel club per vivere con il fratello, Rebel, l’unico parente rimasto. Shallow non è propriamente contento della situazione, ma non per i motivi che elenca ai suoi compagni quanto perché sa che la sua attrazione per Reese non porterà a niente di buono.

Cosa ne pensavo io? Sexy non le rendeva giustizia. Con quel viso ovale e quegli occhi azzurri che rispecchiavano la sua purezza i suoi lunghi capelli neri che cadevano sulla schiena e quella bocca a cuore con labbra carnose e scure, sembrava una ..... di regina scesa negli inferi.

Reese dal canto suo non ha proprio l’intenzione di fermarsi a lungo a vivere con l’MC, ha una borsa di studio per il college, una nuova vita tutta da iniziare, ma comunque non può nemmeno ignorare l’immediata attrazione per Killian. Lui la desidera, ma non vuole coinvolgerla nella sua vita fatta di violenza e pericolo, cerca di separarsi da lei ma contemporaneamente si rende conto di non poterne più fare a meno.

“Sei pura e io non voglio sporcarti con le mie mani, ma sono anche un figlio di ....... che non può fare a meno di te. Non so cosa mi hai fatto piccola, ma l’idea di tornare a casa e sapere che mi stai aspettando rende la mia vita meno schifosa di quello che è.”

Ho adorato Shallow e Reese, sia singolarmente che come coppia, mi piace il fatto che lui abbia un vissuto e che lei ci si sia adattata in maniera così naturale. Apprezzo il fatto che comunque il ruolo di Reese non si limiti a quello di “compagna del capo”, Shallow la lascia libera di inseguire le sue aspirazioni e di maturare come donna senza imporle delle scelte, sapendo che alla fine del percorso potrebbe anche correre il rischio di perderla. È un racconto ben scritto, con POV alternati che amo sempre particolarmente perché mi piace molto guardare la storia con più occhi e da più prospettive, tutti i personaggi secondari meriterebbero uno sviluppo , alcuni come Rebel e Bullet li ho trovati molto interessanti, e mi aspetto essendo questa una serie di rivederli presto in libri tutti loro.
Ebook acquistato


#1 Shallow
#2 Bullet

Nessun commento:

Posta un commento