giovedì 4 marzo 2021

Recensione a "Mi sposo a Las Vegas" di Jana Aston


Genere: Contemporary Romance
Serie: Vegas Billionaire #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 8 Febbraio 2021
Pagine: 284
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90



Sposare uno sconosciuto è la prima cosa da non fare a Las Vegas, ma l’ho fatta lo stesso. Tutta la serata è stata una mia idea. Sono stata io a suggerire una notte di follie. E invece mi sono svegliata con un anello al dito e Vince Rossi nel letto. Non l'avrei mai detto, ma Vince è completamente diverso da come mi aspettavo, ed è tutto quello di cui avevo bisogno. Mi sono ritrovata a innamorarmi perdutamente del mio marito accidentale, e l’idea di sciogliere il vincolo è l’ultima cosa che voglio. Voglio che sia per sempre. Che importa se ci conosciamo appena? Statisticamente parlando, abbiamo le stesse probabilità di successo di chiunque altro. Almeno finché i documenti per l’annullamento non hanno bussato alla mia porta.




Ha anche detto che i risultati negativi non sono sempre il risultato di decisioni sbagliate. Che a volte la decisione giusta porta a un risultato negativo ma non è detto che sia colpa nostra. E questo non dovrebbe impedirci di riprovare.

Non è la prima volta che leggo la Aston e nulla, il suo modo frizzante di scrivere riesce sempre a coinvolgere e a far passare al lettore qualche ora leggera. I suoi testi non sono mai lunghissimi, ma riesce a condensare tutto, emozioni comprese.

Ma “casualità” è solo una parola per dire “coincidenza”. E “coincidenza” è solo una parola noiosa per dire “destino”, quindi forse niente di tutto questo è colpa mia.

Payton è una ragazza che ama pianificare e organizzare eventi, sia chiaro non matrimoni, anche se è bravissima in questo. Resta folgorata quando conosce Vince e decide che sarà il padre dei suoi figli, quindi cosa fa? Lo mette dinanzi a una scelta: a, farsi un tatuaggio, b, sposarsi. Secondo voi cosa sceglierà lui. Una commedia romantica che vi farà ridere per le assurdità e il comportamento da pazza della protagonista, ma che alla fine, forse, e dico forse, è il modo giusto di godersi la vita. Cerca di raggiungere il meglio sempre e non si arrende mai quando persegue i suoi scopi. Vince è adorabile e nasconde davvero molto più di ciò che mostra. Il pov è unico ed è della protagonista, le scene hot molto delicate e i dialoghi come i monologhi esilaranti. Leggetelo e divertitevi.

«Amore è una parola che significa infatuazione, lussuria, rispetto e devozione», dice mentre mi fa scivolare l’anello al dito. «Tenerezza, affetto, amicizia e passione. Sento tutte queste cose per te, Payton, e passerò il resto della mia vita a dimostrartelo se resterai e sarai mia». «Non desidero altro, letteralissimamente».
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Good Girl - Good Girl
#2 Good Time - Mi sposo a Las Vegas
#3 Lucky Girl

Nessun commento:

Posta un commento