giovedì 25 marzo 2021

Recensione a "La rovina di ogni cattiva ragazza" di Holly Renee


Genere: Contemporaneo, Erotico
Serie: The Good Girls Series #2
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 11 Marzo 2021
Prezzo: cartaceo flessibile 11,40



Non era mai arrivato nulla di buono dall’ascoltare il mio cuore. Era avventato e irrazionale e si appassionava troppo quando leggevo un romanzo rosa. Quindi l’avevo chiuso a chiave. Avevo poche regole, e le avevo sempre rispettate. Mai affezionarsi. Scappare sempre via prima che i sentimenti diventino contagiosi. Non importa come, mai innamorarsi, niente eccezioni. Lui era un playboy che seguiva le stesse regole. Quello che c’era tra noi era divertente, sexy e temporaneo. Finché lui non ha mandato tutto all’aria. Non avremmo mai dovuto essere il lieto fine l’una dell’altro, ma più provavo ad allontanarlo, più ci cadevo dentro.




E per la prima volta quella notte, mi resi conto che la donna che mi stava a cavalcioni, la stessa che stavo ancora .........., non solo mi aveva marchiato con una sua opera e il suo inchiostro, ma in qualche modo, la ragazza impetuosa che non era per nulla il mio tipo, era riuscita a lasciare il suo marchio anche molto più in profondità.

Ho letto il primo libro di questa serie e ne sono rimasta entusiasta, questo è il secondo e non vedevo l'ora di leggerlo. Entrambi i testi sono autoconclusivi, la penna dell’autrice è fluida e accattivante, le scene hot descritte sono molto coinvolgenti e i dialoghi tra i due molto scoppiettanti.

«Non ci faremo le coccole.» Perché eravamo solo amici. «Certo che no.» Reagì come se lo avessi appena offeso. «Non faccio le coccole durante i film melensi. Mi serve spazio per tutte le emozioni che ho.» Un sorriso divertito mi incurvò le labbra. «Ok, signor Sensibile.» Presi la borsa. «Fai strada.»

Mason e Stacy, fratello e migliore amica di Livy. Una coppia che meglio assortita non si può. Galeotto per questa passione è stato un sms mandato per errore. Da lì un susseguirsi di emozioni che sembrano sfociare in un avvicinamento, ma Stacy ha un segreto immenso che nasconde e quando viene fuori rischierà di rovinare tutto, o almeno lei pensa così.

Non ebbi il coraggio di voltarmi indietro perché sapevo di essere troppo debole quando si trattava di lei. E proprio per quello non mi sarei dovuto permettere di trovarmi in questa situazione. Avevo infranto le mie stesse regole, e potevo dare la colpa solo a me stesso.

Stacy vuole autonomia e riuscire a dimostrare di essere indipendente, scappa da un passato doloroso, fatto di silenzi, ma si rende conto che c'è un tempo per ogni cosa, anche quello di ribellarsi ed ecco che decide di fare del suo corpo un capolavoro. Insegue la sua passione più grande e diventa tatuatrice. Tutte dovremmo avere il coraggio di Stacy che dimostra la forza e la grande guerriera che si nasconde in ogni donna. Le maschere e i muri prima o poi si sgretolano ed ecco il momento più bello quando esce il vero essere, ma per fare ciò ci deve essere la persona giusta che con la fiducia ti aiuterà in questo cammino.

Le mie mani la tennero saldamente mentre piangeva, le promisi che non l’avrei mai più lasciata. E lo pensavo sul serio.

Mason è il Cavaliere, l’uomo pronto a tutto. Ha cresciuto la sorella e ora farà di tutto per conquistare lei, la ragazza senza cuore che non vuole una relazione. L'ho adorato perché è l’uomo che ti fa sentire protetta senza soffocarti.

«Oggi mi sono divertita molto.» Mi sorrise, e in quel momento capii che avrei fatto di tutto per continuare a farla sorridere così.

Entrambi i protagonisti sono ben strutturati, al loro fianco troveremo i personaggi del primo. Spero che ci regali anche la storia di Brandon. Leggetelo e vi permetterà di divagare per qualche ora.

C’è differenza tra la gelosia e la possessività. Non volevo possedere Stacy. Volevo solo amarla.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Where Good Girls Go to Die - La fine di ogni brava ragazza
#2 Where Bad Girls Go To Fall - La rovina di ogni cattiva ragazza
#3 Where Bad Boys are Ruined

Nessun commento:

Posta un commento