Genere: F/M M/M
Serie: Masters & Slaves Vol. 8
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 14 Ottobre 2020
Pagine: 108
Prezzo: e-book 2,99
Vedere uno schiavo dallo sguardo disperato e con la schiena sfregiata per la crudeltà di qualche Padrona senza cuore costringe la Regina Anastasia ad acquistare un uomo diverso da quelli di cui di solito si circonda. Keenan è uno schiavo distrutto dalle sofferenze patite durante la sua intera esistenza, quando viene acquistato dalla Regina pensa che la sua vita possa solo peggiorare e nonostante le rassicurazioni che riceve non riesce a lasciarsi veramente andare. Un uomo distrutto e una donna che non può ignorare il suo ruolo riusciranno a trovare il modo di amarsi, in un mondo in cui gli schiavi non sono altro che oggetti?
Attenzione: la storia della Regina e di Keenan si svolge nello stesso arco temporale di “Alexander” e de "Il marchio di Draco" e in questo libro oltre ai due protagonisti ritroverete anche altri personaggi della serie, soprattutto Rage e Hunter.
Ciao a tutti Magnetici! Oggi vi parlo di un libro il cui personaggio centrale mi ha colpita subito appena è stato introdotto nella storia. Negli altri volumi infatti, Keenan viene già menzionato e sin da subito ho sentito di voler conoscere di più sul conto di questo schiavo dall’esistenza difficile. Keenan è un uomo sfinito e stanco, conosce solo la violenza e l’inganno usati nei suoi confronti per trattarlo male fino a quasi all’esasperazione. I suoi Padroni non hanno mai avuto per lui dei comportamenti consoni, ma anzi sono stati inclini alla violenza, anche gratuita, non solo per punizioni. Ha sofferto e soffre tanto ancora, tutto quello che ha passato lo porta sulle spalle e non lo abbandona mai, è convinto di non meritare nulla più dalla vita e ormai pensa sia anche normale che si comportino così con lui, ha perso la speranza. Eppure Keenan è un uomo dolce, gentile e bello, non è uno schiavo capriccioso, ma purtroppo è sfortunato. Fino a che un giorno non si ritrova sulla sua strada la Regina, la quale decide di acquistarlo, in lui scorge qualcosa che fa soffrire anche lei, e portandolo con sé vuole cercare di aiutarlo. Keenan è impaurito, non vuole credere che la sofferenza sia finita e ogni cosa gli sembra come se non fosse giusta per lui, come se da un momento all’altro si dovesse svegliare e ripiombare nell’incubo di sempre.
Non era successo nulla, aveva solo letto, passeggiato e anche chiacchierato con altre persone senza che nessuno lo umiliasse o gli procurasse dolore per il semplice gusto di farlo.
I primi tempi a palazzo è ubbidiente, ma diffidente, in cuor suo spera che vada tutto bene, e per far sì che accada potrebbe anche esagerare un po', ma per la Regina si sente pronto a fare qualunque cosa, è attratto da lei e vuole che lei sia contenta di lui. Ma bisogna stare attenti, non sempre le buone intenzioni si dimostrano positive, e poi, la Regina è ben disposta veramente verso di lui?
A Keenan sembrava di vivere un sogno, ma era terrorizzato dal momento in cui avrebbe dovuto svegliarsi e affrontare la realtà.
A voi scoprirlo, per conoscere questo nuovo schiavo dalla vita più che difficile, a me ha fatto tenerezza, soprattutto in alcune scene dove non si dava per vinto e voleva dimostrare di meritare approvazione. Un libro che consiglio, una nuova storia da aggiungere a questa serie già piena di avventure e personaggi, dove Keenan non fa assolutamente una brutta figura. Ritroverete tutti i protagonisti già conosciuti, e sarete al centro delle loro storie, passando ancora del tempo con loro. Io come sempre mi sono divertita e ho trovato piacevole leggere questo nuovo libro, lo stile di scrittura è chiaro, non ci sono mai cali di attenzione, ogni riga è entusiasmante. Un libro che vi farà passare al meglio il tempo. Buona lettura Magnetici, a presto.
Obbedì senza discutere, era ciò che faceva sempre in fondo, non era qualcosa su cui gli sembrava il caso di fare inutili storie.
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook
#1 Maddox
#2 Rage
#3 Draco
#4 Samir
#5 Killian
#6 Alexander
#7 Il marchio di Draco
#7.5 Christmas Harem
#8 Keenan
Nessun commento:
Posta un commento