mercoledì 3 febbraio 2021

Recensione a "With Love" di Federica Alessi e Adelia Marino


Genere: Romanzo rosa
Serie: Book 3
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 25 Gennaio 2021
Pagine: 168
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 6,99



Volevo ogni cosa, ma non potevo avere niente.
Quando Jordy O'Neill si trasferisce in un piccolo paesino del Maine, non ha grandi aspettative. Tutto ciò che desidera è allontanarsi da chi, anziché amarlo, lo ha sempre considerato un pessimo elemento, con un passato nell'esercito che fatica a scrollarsi di dosso. Anche a costo di lasciare indietro gli amici e il lavoro nei Vigili del Fuoco, che amava. Charlene Ronan ha sempre vissuto nel paese dov'è nata. Ama quel posto, che però le ricorda ogni giorno cosa ha perduto. Ma non si è mai persa d'animo e con la forza di una donna coraggiosa è sempre andata avanti. Le strade di Jordy e Charlene si incroceranno grazie a un destino che per loro ha in serbo qualcosa che, però, potrebbe dividerli per sempre. Terzo volume autoconclusivo.




La serie Love si conclude con il romanzo dedicato a Charlene e Jordy, una storia di seconde possibilità per due persone che hanno sofferto e cercano di andare avanti nonostante tutto.

La pelle abbronzata dal sole e, santo cielo, i suoi occhi... avrei potuto guardare quelle pozze azzurro artico all'infinito ma c'era qualcosa in lui che mi intimoriva. Qualcosa che mi suggeriva di smettere di decifrarlo. Qualcosa di oscuro che mi spinse a interrompere il contatto.

Charlene ha davanti a sé lo straniero, l’uomo che da poco si è trasferito nella piccola città. È tenebroso, solitario eppure qualcosa si smuove dentro di lei. Anche se Dave è ancora nel suo cuore e lei non vi lascia entrare nessuno, ha sofferto troppo e non riesce a immaginare il suo cuore pieno d’amore verso un’altra persona. Jordy si è lasciato alle spalle tutto e tutti, con i suoi risparmi ha deciso di acquistare una nuova casa e cercare di sopravvivere dopo tutto quello che ha dovuto sopportare. Gli incubi ogni tanto tornano a bussare durante la notte, eppure quella donna bellissima sta per capovolgere tutto il suo mondo. Lui non bacia mai le sue donne, ma Charlene gli fa desiderare tutt’altro, è una ventata d’aria fresca nella sua vita cupa.

"Io non credo in niente, Charlene, quindi qualsiasi cosa ti dica sarà probabilmente una bugia, qualsiasi cosa io faccia ha sicuramente un secondo fine e quel fine sarà sempre lo stesso: averti nuda, piegata a novanta, sul mio letto."

Il destino li ha fatti incontrare, anche se Jordy non sente di meritare la dolcezza e la bellezza di Charlene. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato dalla prima all’ultima pagina. Adorerete entrambi i protagonisti pagina dopo pagina. Complimenti ad entrambe per questa bellissima storia.
Buona lettura.

"Cosa succede se uno dei due non ha a cuore il proprio bene ma vuole solo poter avere una possibilità? Quale potrà mai essere la conseguenza?", domandai ancora. "La conseguenza siamo noi"
Ringraziamo le autrici per averci fornito l'Ebook


#1 Midnight Love
#2 Sweet Love
#2.5 True Love
#3 With Love













 

Nessun commento:

Posta un commento