Genere: Romanzo contemporaneo
Serie: Montgomery Ink Vol. 1
Data d'uscita: 26 Ottobre 2020
Pagine: 314
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 12,26
L’autrice di bestseller del New York Times Carrie Ann Ryan comincia la sua serie mozzafiato sulla Montgomery Ink con uno scapolo finalmente pronto a sistemarsi, e con l’unica donna che non dovrebbe avere. Uno sguardo alla donna che entra per un tatuaggio e Austin Montgomery capisce che è quella giusta per lui. Il problema: lei non lo sopporta. Ora la dovrà convincere, tirando fuori tutta la sua dolcezza, per farle cambiare idea, per vincere il suo cuore. Sierra Elder ha molti motivi per starsene in disparte, molti segreti nel cuore. Un incidente le ha preso il primo amore, spaventandola nel profondo. Ora un uomo tatuato con uno strano sguardo comincia a sciogliere il ghiaccio che la teneva al sicuro, ma il pericolo non sono solo le sue sensazioni. Alcuni segreti non andrebbero mai tenuti, e quando gli errori di entrambi bussano alla porta, i due dovranno fidarsi, a costo di sentirsi feriti.
Oggi cari Magnetici voglio parlarvi di questa nuova serie scritta da Carrie Ann Ryan che ci racconta le storie dei fratelli Montgomery. Il primo libro viene aperto da Austin, il maggiore dei fratelli, capelli lunghi, barba folta, ricoperto di tatuaggi…insomma il prototipo di galeotto anche se lui non ha mai visto una prigione in vita sua, è questa l’immagine che si propone a Sierra la prima volta che lo incontra. Lei d’altro canto bionda, alta ed elegante pare esattamente il suo opposto, e di certo non vuole un tipo come lui nella sua vita, ma non riesce comunque a smettere di pensare a lui.
“No. Non avrebbe più pensato a lui. Nemmeno la sua curiosità vorace su quanti tatuaggi avesse e fino a dove arrivassero l’avrebbe spostata dalla sua posizione. Non voleva Austin Montgomery e non voleva avere niente a che fare con i suoi tatuaggi. Fine della storia”
Apparentemente così diversi sono in realtà molto più simili di quello che pensano e ognuno troverà nell’altro il pezzo mancante della propria vita, pur dovendo superare diverse difficoltà. Mi è piaciuto questo libro, è ben scritto, l’utilizzo dei punti di vista alternati mi piace perché mi permette di entrare meglio nella testa dei personaggi. Ho trovato i due protagonisti molto centrati Austin è senza dubbio il mio personaggio preferito, sotto i tatuaggi e l’aspetto da bad boy si nasconde un principe azzurro… con qualche perversione, il che rende sicuramente più interessante la lettura. Sierra è la sua controparte perfetta così apparentemente austera soprattutto all’inizio del libro tanto che sembra quasi troppo seriosa per Austin, ma poi, e per fortuna direi, ti fa ricredere molto in fretta. Nel corso della storia vengono introdotti gradualmente anche altri personaggi che penso e spero saranno i protagonisti dei prossimi libri della serie, fortunatamente i Montgomery sono tanti e ognuno sembra avere una storia interessante da raccontare, oltretutto non tutte avranno come protagonisti i tatuaggi perché alcuni fratelli lavorano anche in altri campi, quindi potremmo spaziare in molti ambiti credo.
Ebook acquistato
#0.5 Ink Inspired
#0.6 Ink Reunited
#1 Delicate Ink - Tatuaggio spinoso
#1.5 Forever Ink
#2 Tempting Boundaries - I confini della tentazione
#3 Harder than Words
#3.5 Finally Found You
#4 Written in Ink
#4.5 Hidden Ink
#5 Ink Enduring
#6 Ink Exposed
#6.5 Adoring Ink
#6.6 Love, Honor, and Ink
#7 Inked Expressions
#7.3 Droput
#7.5 xecutive Ink
#8 Inked Memories
#8.5 Inked Nights
#8.7 Second Chance Ink
#8.9 Montgomery Midnight Kisses
#9 Fallen Ink
#10 Resteless Ink
#10.5 Ashes to Ink
#11 Jagged Ink
#11.5 Ink By Numbers
#12 Wrapped in Ink
#13 Stated in Ink
#14 Embraced in Ink
#14.5 Moments in Ink
#15 Seduced in Ink
#16 Inked Persuasion
#17 Inked Obsession
#18 Inked Devotion
#19 Inked Craving
Nessun commento:
Posta un commento