lunedì 4 gennaio 2021

Recensione a "Carte dell'amore: La Luna" di Sierra Simone


Genere: Contemporaneo - Erotico
Serie: New Camelot Trilogy #3.5
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 28 Novembre 2020
Pagine: 90
Prezzo: cartaceo flessibile 10,00



Lei è arrabbiata perché me ne sono andato. Io sono arrabbiato perché sono morto. È il problema delle nostre due vite: non abbiamo solo un passato da superare, ma due. Il dolore va  di pari passo con il tradimento.  Che sfocia nella tragedia.  La Luna è la storia di Merlin, Nimue e di un destino così potente che nemmeno la morte può  ostacolarlo.





Ciao a tutti Magnetici! Oggi vi parlo di una storia che aspettavo e speravo di leggere presto, la storia su Merlin. Chi ha letto la New Camelot Trilogy mi capisce, Merlin è un personaggio misterioso che appare sin dal primo libro e subito ti rapisce, anche non facendo nulla, perché un personaggio enigmatico come lui è impossibile che passi inosservato, in tutte le sue sfaccettature. Lo si incontra libro dopo libro, carpendo parti di lui sempre più importanti e nascoste, finché non giungiamo qui, a questa storia che ce lo fa conoscere meglio e affezionarci a lui. Appena ho finito di leggere mi sono sentita leggera e devo confessare la comparsa sul mio volto di occhi a cuoricino, seppur breve è una storia completa che in molti passaggi lascia senza fiato e con la pelle d’oca. Incontriamo Merlin in una situazione particolare legata a Nimue, anche lei l’abbiamo spesso incontrata precedentemente, e anche di lei sappiamo delle cose, dei vari legami, ma soprattutto di quello con Merlin che è quello più forte e potente. Li troviamo insieme, attratti l’uno dall’altra, il sentimento si percepisce, ti investe completamente durante la lettura, dove ci troviamo a vivere una “relazione” tra loro, qualcosa di forte, ma che forse porterà a qualcosa di inaspettato. I loro caratteri sono travolgenti in diversa maniera, dolce, e accondiscendente lui, forte e austera lei. Ma insieme sono tutto, insieme sono qualcosa che va oltre tutto…

E fu quello il momento in cui tutto cambiò davvero.

Questo loro forte legame può essere anche visto in maniera “negativa”, bisogna andare fino in fondo per scoprire se è veramente così, a voi la lettura, mi raccomando, non perdetela.

Quel giorno la terra tremò con il mio amore.

Consiglio sicuramente questo libro, una lettura a trecentosessanta gradi che ti colpisce, ti prende e non ti lascia fino alla fine, e anche dopo. Ho apprezzato molto che ci sia stato un libro su Merlin e Nimue, la trama l’ho trovata perfettamente sviluppata, i personaggi caratterialmente elaborati in maniera giusta e le descrizioni dettagliate e chiare. Complimenti come sempre all’autrice che riesce a farti vivere tutto quello che scrive, a sentirlo fino in fondo, una menzione particolare a Merlin che ho amato ancora di più proprio grazie a questo libro. Buona lettura Magnetici, a presto!

La amo, anche se ho sempre saputo come sarebbe finita.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 American Queen
#2 American Prince
#3 American King
#3.5 Cards of Love: The Moon - Carte dell'Amore: La Luna
#3.6 American Squire













 

Nessun commento:

Posta un commento