Genere: Erotic Romance
Serie: Masters & Slaves Vol. 7.5
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 23 Dicembre 2019
Pagine: 49
Prezzo: e-book 0,99
Il Natale si festeggia ovunque, persino nell’harem della Regina ed è la festa più importante dell’anno e la più attesa da tutti gli schiavi. Rage è eccitatissimo per l’arrivo delle feste, desidera acquistare un regalo per il suo Padrone e riesce a ottenere il permesso di uscire dal Palazzo per poterlo comprare. Purtroppo non tutto va come dovrebbe e la nostalgia per il passato lo farà finire in grossi guai, ma si dice che a Natale sono tutti più buoni, chissà se lo sarà anche Hunter…
Come scrivo tutte le volte, questa serie mi dà grandi soddisfazioni, è un vero e proprio piacere leggerla, ogni nuovo volume accresce le sensazioni positive. Ormai è come tornare in un luogo familiare, dove sai che starai bene e non ci saranno delusioni. La storia della quale racconto qualcosa oggi è in sintonia col periodo delle feste che ci accingiamo a trascorrere, più precisamente al centro c’è il Natale che si festeggia ovviamente anche a palazzo.
Era una delle rare occasioni in cui potevano lasciare la loro gabbia dorata e in cui, seppur scortati, potevano sentirsi liberi e comportarsi come persone normali.
Natale al palazzo della Regina è una ricorrenza molto speciale per tutti, qui però ci soffermiamo su Rage e Hunter, che come mi sono espressa numerose volte, sono i miei preferiti. Hunter e Rage due caratteri tanto diversi, ma altrettanto vicini sentimentalmente, rude e più nervoso il primo, tanto che incute timore in tutti, dolce e sensibile il secondo. Ma Hunter non è solo questo, il ruolo che ricopre e il suo passato lo portano a essere più duro di quanto vorrebbe, ma sa essere tanto dolce e affettuoso, soprattutto con il suo Rage. Quel ragazzino gli è entrato sottopelle, e anche se a volte gli dà del filo da torcere, non riuscirebbe più a vivere senza di lui. Rage ormai lo conosciamo, carattere più esuberante, ma anche timido, a volte dimentica di essere uno schiavo reclamando al suo Padrone qualcosa di diverso, ma lo ama e per lui farebbe qualsiasi cosa. Siamo vicini al Natale e Rage vuole fare un regalo a Hunter, ma non sa come riuscire a fargli una sorpresa perché non può mai rimanere da solo, ed è sicuro che Hunter non accetterà mai di non essere con lui.
“Piccolo, dimmi solo cosa vuoi, sai che ti concedo tutto ciò che posso”
Quando ottiene il permesso, Rage è al settimo cielo, finalmente sembra che Hunter stia ritrovando la fiducia in lui.
Rage gli gettò le braccia al collo e lo strinse mentre lo baciava sulle labbra per mostrargli tutta la sua gratitudine.
Ma sarà veramente ben riposta? A voi scoprirlo, leggetelo per sapere cosa succederà e se Rage merita che si creda in lui. Ovviamente consiglio questo libro, purtroppo è breve, ma questa è una considerazione puramente egoistica, perché la storia dal mio punto di vista è completa. È stato bellissimo tornare a incontrare tutti i personaggi, la trama è ben narrata e articolata, ogni descrizione accurata. Una storia giusta per entrare in clima natalizio e passare del tempo piacevole. Buona lettura Magnetici, a presto.
Ebook acquistato
#1 Maddox
#2 Rage
#3 Draco
#4 Samir
#5 Killian
#6 Alexander
#7 Il marchio di Draco
#7.5 Christmas Harem
#8 Keenan
Nessun commento:
Posta un commento