
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 17 Novembre 2020
Pagine: 320
Prezzo: e-book 5,99
Non avrei mai pensato che sarebbe stato Ian Parker a salvarmi
So che dovrei stare lontana da Ian Parker. Ma quando quel bastardo del mio patrigno mi ha cacciata di casa, non sapevo dove altro andare. Sistemarmi in un capanno abbandonato nella fattoria del nonno di Ian mi è sembrata una soluzione accettabile. Il problema è che Ian non ci ha messo molto a scoprire il mio nascondiglio, e ora insiste perché mi trasferisca nella sua stanza libera. So che dovrei rifiutare, ma l’idea di un tetto e di un letto caldo è troppo allettante. Per non parlare degli occhi castani di Ian e delle sue braccia forti... Non siamo simili in nulla, ma la scintilla tra di noi è evidente. Sembra quasi che le cose stiano cominciando ad andare per il verso giusto... almeno finché la mia famiglia non si mette nuovamente in mezzo. Devo sacrificare i miei sogni per occuparmi del figlio di mia madre? Ian è la mia occasione di trovare l’amore. Spero solo che non diventi la mia occasione perduta.

Brittainy C. Cherry
È rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato, Ti amo per caso, Infinite volte, Un posto accanto a te, Hai bussato al mio cuore, Non pensavo fosse amore e Al di là delle stelle, e in ebook Come pioggia su di me, Un infinito istante di noi e Voglio che sia per sempre.

Genere: Narrativa rosa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 19 Novembre 2020
Pagine: 320
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90

È arrivato il momento di lasciarsi travolgere dalla dolcezza!
Palla di Neve è l’adorabile gattina bianca che miss Tilly, l’anziana proprietaria di una splendida locanda in stile vittoriano, ha appena adottato. Emily lavora nella cucina del locale e si è immediatamente affezionata alla micina, ma nemmeno la dolcezza di Palla di Neve riesce a farle passare il malumore per la sua antipatia nei confronti di Lukas, il nipote di Tilly. Il che è strano, perché secondo l’istinto animale di Palla di Neve Lukas ed Emily dovrebbero proprio diventare amici… Ma Emily è troppo concentrata sul suo sogno di riuscire, un giorno, ad aprire un’attività tutta sua. Rimprovera Lukas per aver lasciato la zia a badare alla locanda, mentre lui gira il mondo scattando fotografie. E adesso che lui è qui, premuroso e desideroso di rendersi utile con le decorazioni natalizie, Emily sente che forse potrebbe riconsiderare il suo giudizio… Almeno finché non scopre il piano segreto di Lukas, il quale intende vendere la locanda in modo che Tilly possa andare in pensione. Ma Palla di Neve è certa che quei due siano fatti per stare insieme. Deve solo trovare il modo di convincerli…
Si detestano… ma non hanno fatto i conti con palla di neve!
Odio-amore e una dolce gattina nel romanzo più tenero e romantico dell’anno!
«Il romanzo di Natale perfetto… l’ideale per rannicchiarsi a leggere davanti al camino!»
Tammy
«La storia più dolce che mi sia capitato di leggere negli ultimi tempi. Non riuscivo a smettere di sorridere soprattutto perché vediamo il mondo attraverso gli occhietti di Palla di Neve.»
Brie
«Un libro che ti fa sentire bene!»
Vicky

Kristen McKanagh
Dopo essersi laureata in Scrittura, si è dedicata al sogno di pubblicare romanzi. Ama dare vita a storie piene di eroine spiritose e adorabili cuccioli. Vive in Texas con la sua famiglia.
Genere: Narrativa rosa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 19 Novembre 2020
Pagine: 480
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 12,00

Il maestoso castello di Lorne, arroccato sulle scogliere nel sud dell’Irlanda, appartiene alla famiglia di Ottie, Pip e Willow da secoli. Nessuno avrebbe potuto aspettarsi che, alla morte di Sir Declan, nella spartizione dell’eredità il castello sarebbe stato destinato a Willow, la più piccola. Ottie e Pip sono senza parole: perché proprio a lei? Tre anni prima, infatti, per un motivo che nessuno conosce, Willow ha lasciato la città per trasferirsi a Dublino, giurando che non sarebbe mai più tornata. Come se non bastasse, Willow ha intenzione di vendere il castello, cosa che rattrista Ottie e Pip. Per fortuna l’acquirente, Connor Shaye, ha intenzione di convincere le tre sorelle a dare una festa di addio. E, in una notte magica sulla scogliera, persino i segreti più misteriosi possono tornare alla luce. Ottie, Pip e Willow saranno in grado di lasciarsi il passato alle spalle?
Autrice bestseller del «Sunday Times»
N.1 in classifica in Italia
Oltre 500.000 copie vendute
«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero
«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
la Repubblica
«È il libro da regalare, regalarsi, divorare durante le vacanze natalizie.»
Panorama

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller tra cui Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Natale a Notting Hill, Il segreto di Parigi, Natale sotto le stelle, Una questione di cuore, Un regalo sotto la neve, Una fantastica vacanza in Grecia, Le incredibili luci delle stelle, La mia fantastica vacanza in Spagna e Una festa da sogno.

Genere: Narrativa rosa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 19 Novembre 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 9,40

La città di Stourton-on-the-hill, tra le pittoresche colline inglesi delle Cotswolds, ha il suo caffè “dei gatti”. Un adorabile localino dove è possibile fare colazione o merenda in compagnia di teneri mici. La gatta Molly e i suoi cuccioli vivono in questo paradiso felino, ed è Debbie, la proprietaria, a prendersi cura di loro. Ogni giorno sforna dolci deliziosi, perfetti per accogliere chiunque abbia bisogno di un po’ di tenerezza. Nonostante l’ambiente idilliaco, però, il destino è pronto a mettere il suo zampino per complicare le cose… Quando la sorella di Debbie, Linda, si presenta al caffè con il cuore spezzato, Debbie insiste perché si trasferisca da lei. Ma Linda non è sola, e i gatti sono sconvolti dall’arrivo del suo cagnolino, Beau. Purtroppo per loro, l’arrivo di Beau non è l’unico cambiamento all’orizzonte. Con l’avvicinarsi del Natale, Eddie, unico maschio della cucciolata, si allontana dal caffè e sparisce. La gatta Molly è inconsolabile. Preoccupata per la sua famiglia felina, guarda tristemente fuori dalla finestra del caffè alla ricerca di una soluzione. Ci vorrebbe proprio un miracolo di Natale…
La tenerezza dei gatti e la magia delle feste: una storia semplicemente irresistibile!
«Il tempo trascorso insieme ai meravigliosi personaggi di questo romanzo è ben speso.»
Library Journal
«Una storia perfetta per tutti gli amanti dei gatti.»
Publishers Weekly
«Se avete un gatto, tenetelo vicino durante questa lettura adorabile.»
Happy Ever After

Melissa Daley
Vive nell’Hertfordshire con i suoi due gatti, i due bambini e il marito. Le avventure del gatto Nancy sono raccontate sulla pagina Facebook «Nancy Harpenden-Cat».

Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 19 Novembre 2020
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 11,40 cartaceo flessibile 12,90

Il matrimonio di Daisy e Simon è fantastico, non è vero? Daisy è un’insegnante e Simon un designer di interni. Sembrano proprio perfetti l’uno per l’altra e la loro intesa fa invidia a tutti gli amici e ai conoscenti.
Dopo anni passati felicemente insieme, l’arrivo della piccola Millie ha coronato i loro sogni. Sembra difficile immaginare una felicità più perfetta: una splendida famiglia di tre persone. Tutto considerato, il fatto che Simon beva un po’ troppo non è poi così importante. Daisy ci è abituata, sa che succede solo quando ha bisogno di rilassarsi dopo una giornata pesante. Finché una sera, a una festa, le cose vanno terribilmente fuori controllo. Da quel momento la felice famigliola non sarà mai più la stessa...
Un’autrice bestseller da oltre 3,8 milioni di copie
Tradotta in 27 lingue
A volte il passato torna per ferire ancora
«Il ritratto avvincente e viscerale della disintegrazione di un matrimonio, che porta il genere verso nuove vette.»
Heat
«Intricato, avvincente… ma anche estremamente profondo. Un trionfo.»
Lucy Foley, autrice del bestseller Morte nelle Highlands
«Scritto in modo superbo.»
Ruth Jones, autrice del bestseller Ancora noi
«Geniale, commovente e indimenticabile: Adele Parks è una regina nel raccontare il lato oscuro della vita domestica.»
Veronica Henry, autrice del bestseller Quando l’amore nasce in libreria
«Ho divorato questo libro, la scrittura è fenomenale.»
Sally Hepworth, autrice del bestseller La madre sbagliata

Adele Parks
È una delle scrittrici di narrativa più amate e vendute nel Regno Unito. Ha venduto oltre 3,8 milioni di libri e le sue opere sono state tradotte in 27 lingue. Ha vissuto in Italia, Botswana e a Londra. Ora vive nel Surrey, con il marito, il figlio adolescente e il loro gatto.

Genere: Contemporary Romance
Serie: The Coffee Series #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 20 Novembre 2020
Pagine: 103
Prezzo: e-book 2,99
#1 Naughty Boss - Un adorabile cattivo ragazzo
#2 Dirty Doctor - Come non innamorarsi del capo
#3 Cocky Client - Arrogante e proibito

Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita.
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.

Whitney G. è cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. La Newton Compton ha pubblicato Splendido dubbio, Baciami ancora una volta, Un adorabile cattivo ragazzo, e solo in ebook, Una notte senza fine, Non sarà un’avventura, Ma io volevo te, La notte più bella della mia vita, Come innamorarsi del capo, Come non innamorarsi del capo e Arrogante e proibito.

Genere: Narrativa rosa
Serie: Reindeer Falls #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 21 Novembre 2020
Pagine: 100
Prezzo: e-book 1,99
#1 The Boss Who Stole Christmas - Il mio capo odia il Natale
#2 If You Give A Jerk A Gingerbread
#3 The One Night Stand Before Christmas
Caro Babbo Natale,
per favore, per quest'anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no? Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole. Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego.
Con affetto, Holly Winter
Jana Aston si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Vado, sbaglio e torno, Questa volta rimango con te, Amori, bugie e verità, Good girl e, in e-book, Il migliore amico del mio capo e la Reindeer Fall Series (Il mio capo odia il Natale, Un Natale di pan di zenzero e La notte prima di Natale).
Nessun commento:
Posta un commento