lunedì 19 ottobre 2020

Cover reveal a "Colpo in canna" di Jordan Marie


Genere: Contemporary Romance
Serie: Lucas Brothers #4
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 26 Ottobre 2020
Traduzione: Sabrina Scalvinoni
Cover: Angelice Graphics

Autoconclusivo


Quando le metterò le manette, sarà per portarla a letto, non in prigione.
Lasciarsi coinvolgere dalla donna sbagliata può distruggerti la vita. Per allontanarmi da una pazza, sono dovuto tornare a casa, rinunciando al mio lavoro come detective. Ripetere quell’errore è l’ultima cosa che voglio. Dovrei sentirmi felice ora. Vicesceriffo nella mia città natale, circondato dalla famiglia e dagli amici... Poi, lei si schianta, letteralmente, nel mio mondo. Adelle Harrington è una spina nel fianco, di cui non ho bisogno. È troppo impegnativa per i miei gusti. È sfrontata, orgogliosa, testarda da morire. È anche l’unica figlia del sindaco. Questo significa che dovrebbe essere completamente off-limits. Ho cercato di starle lontano, ma, se mi forza la mano, la caccia si aprirà. Ha scelto il poliziotto sbagliato con cui scontrarsi. La tengo sotto tiro, non può sfuggirmi. E di sicuro non sparerò a salve.


#1 The Perfect Stroke - Il ritmo perfetto
#2 Raging Heart On - Cuore in tempesta
#3 Happy Trail - Il sentiero felice
#4 Cocked and Loaded - Colpo in canna
#5 Knocking Boots
#6 Home Run






 

Nessun commento:

Posta un commento