Genere: Erotico
Editore: ErosCultura
Data d'uscita: 28 Giugno 2020
Pagine: 203
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 13,30
Link d'acquisto
Editore: ErosCultura
Data d'uscita: 28 Giugno 2020
Pagine: 203
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 13,30
Link d'acquisto
Corri. Più veloce. Spingi. Più forte. Ogni mattina, Aida allaccia le scarpe da corsa e corre a perdifiato ripetendo il suo mantra. Fuggire dalla sofferenza e dal fallimento è l’unica cosa che sembra avere senso. Quando ha scoperto che la sua vita era stata costruita su una enorme bugia, ha sentito la necessità di allontanarsi il più possibile da quelle che, fino a un attimo prima, erano le sue certezze. Aida chiede aiuto all’amica Azzurra, che tanto avete amato nel precedente romanzo Zucchero alla vaniglia, la quale le offre un valido sostegno per ricominciare la vita da capo. La strada del cambiamento però è complicata, le insicurezze e le paure sono tante, il danno che ha fatto il suo ex, che lei chiama il Ronzino, è notevole. Una nuova “difficoltà” si prospetta ora: un uomo affascinante, e determinato a conquistare il cuore di questa donna disincantata. Sarà una lotta dura. Riuscirà Carlo ad abbattere le rigide difese di Aida? E quando tutto sembra risolto, all’improvviso compare un nuovo, serio problema da affrontare, tale da mettere a rischio la sua vita! Dopo il grande successo di Zucchero alla vaniglia, nuovi personaggi si mescolano con i precedenti dando vita a un nuovo romance, incalzante ed eccitante. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO
Ho iniziato a leggere questo romanzo attirata dalla trama e dalla curiosità di scoprire come scriveva questa scrittrice. La lettura mi è piaciuta molto e mi ha coinvolto dall'inizio alla fine. Una storia che all'inizio può sembrar banale, ma che invece nasconde dietro dei significati che vengono portati alla luce man mano che si scorre nella lettura.
E ci siamo accarezzati, baciati e amati senza toccarci: potenza della musica. Non lo conosco, non siamo niente l’uno per l’altra, ma, in quelle due ore, siamo stati tutto.
La storia parla di due protagonisti alquanto diversi eppure l’amore non conosce diversità e neanche gli ostacoli della vita perché Aida ha sofferto e ha vissuto nell'ombra. Ora finalmente, dopo aver dato un calcio a tutto, cerca di essere se stessa e non quella che si fa manipolare dagli altri. Rivede Carlo, il cognato della sua migliore amica Azzurra. Con i suoi occhi penetranti si scombussola qualcosa dentro di lei, nonostante abbia deciso di chiudere per il momento con gli uomini vista la brutta esperienza avuta. Eppure Carlo in una sola notte di passione ha saputo sconvolgere Aida, ha saputo toccare tasti sconosciuti che le hanno ridato un minimo di speranza. Ma lei sa che è stata solo quella notte nonostante lui le abbia detto che si sarebbero rivisti, ma qualcosa dentro di lei inizia a cambiare visione così con coraggio lo affronta. Anche lui ha le sue remore, ha un passato difficile che gli preclude di lasciarsi andare eppure con Aida sembra tutto così semplice… C’è qualcosa in lei che porta Carlo ad essere diverso e tentare, buttarsi in questa strana storia.
«Quel fuoco, quello della ribellione, che c’è nei tuoi occhi, Rossa, adesso è mio. Lo hai acceso tu, con la passione, il desiderio e la voglia di essere te stessa, ma deve bruciare solo per me.»
La vicenda continua con loro che muovono i primi passi, con i loro bollenti incontri che non rendono assolutamente la storia volgare, anzi sono descritti talmente bene da aggiungere quel tocco in più alla storia. Ho adorato davvero com'è stato scritto e cosa la scrittrice ci ha voluto comunicare. Complimenti e sono curiosa di conoscere altre sue storie. Buona lettura.
Sei la mia rovina perché hai il potere di rendermi triste, felice o arrabbiato, di decidere come sarà la mia giornata, bella, brutta o così e così, tutto dipende da te. Ricordi quando mi hai domandato dei miei tatuaggi?
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook
Nessun commento:
Posta un commento